arkymede74 Forumer storico 3 Novembre 2014 #15.861 NoWay ha scritto: Guarda i prezzi... Clicca per allargare... manco a guardarli.. mi fido!!!
NoWay It's time to play the game 3 Novembre 2014 #15.862 arkymede74 ha scritto: manco a guardarli.. mi fido!!! Clicca per allargare... A parte quello su MPS, è l'unico sotto la pari con un valore dell'azione in area strike...
arkymede74 ha scritto: manco a guardarli.. mi fido!!! Clicca per allargare... A parte quello su MPS, è l'unico sotto la pari con un valore dell'azione in area strike...
arkymede74 Forumer storico 3 Novembre 2014 #15.863 NoWay ha scritto: A parte quello su MPS, è l'unico sotto la pari con un valore dell'azione in area strike... Clicca per allargare... quindi lo hai preso puntando al rimborso? PS. c'e' premio aggiuntivo oltre alla cedola, in tal caso??
NoWay ha scritto: A parte quello su MPS, è l'unico sotto la pari con un valore dell'azione in area strike... Clicca per allargare... quindi lo hai preso puntando al rimborso? PS. c'e' premio aggiuntivo oltre alla cedola, in tal caso??
arkymede74 Forumer storico 3 Novembre 2014 #15.864 altra domanda: prendere qualcosa su base ENEL, o TERNA o SNAM??
NoWay It's time to play the game 3 Novembre 2014 #15.866 arkymede74 ha scritto: quindi lo hai preso puntando al rimborso? PS. c'e' premio aggiuntivo oltre alla cedola, in tal caso?? Clicca per allargare... L'ho preso perchè mi sembra che renda bene... Nessun premio aggiuntivo per scadenza anticipata... "solo" 3,10%...
arkymede74 ha scritto: quindi lo hai preso puntando al rimborso? PS. c'e' premio aggiuntivo oltre alla cedola, in tal caso?? Clicca per allargare... L'ho preso perchè mi sembra che renda bene... Nessun premio aggiuntivo per scadenza anticipata... "solo" 3,10%...
essendo Nuovo forumer 3 Novembre 2014 #15.867 Jackfol ha scritto: Un ringraziamento anche da parte mia per l'ottimo lavoro. Clicca per allargare... scusate l'ignoranza ma come faccio a cercare e a vedere le tabelle ?
Jackfol ha scritto: Un ringraziamento anche da parte mia per l'ottimo lavoro. Clicca per allargare... scusate l'ignoranza ma come faccio a cercare e a vedere le tabelle ?
arkymede74 Forumer storico 3 Novembre 2014 #15.868 NoWay ha scritto: Buy DE000DE3WB66 a 109,22 Clicca per allargare... adesos tocca riassumerlo..
NoWay It's time to play the game 3 Novembre 2014 #15.869 arkymede74 ha scritto: adesos tocca riassumerlo.. Clicca per allargare... Presto detto... rilevamento fra 3 gg... rimborso 110,2... unica incognita il cambio...
arkymede74 ha scritto: adesos tocca riassumerlo.. Clicca per allargare... Presto detto... rilevamento fra 3 gg... rimborso 110,2... unica incognita il cambio...
NoWay It's time to play the game 3 Novembre 2014 #15.870 essendo ha scritto: scusate l'ignoranza ma come faccio a cercare e a vedere le tabelle ? Clicca per allargare... Quella di Paolo l'ho postata a pag. 1583
essendo ha scritto: scusate l'ignoranza ma come faccio a cercare e a vedere le tabelle ? Clicca per allargare... Quella di Paolo l'ho postata a pag. 1583