Certificati di investimento - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Ciao, con Fineco, cedola accreditata oggi
Ciao scusatemi ma a me Fineco oggi aveva accreditato la cedola del FR0012354942 e stasera mi sono ritrovato con una rettifica con cui si sono ripresi i soldi..:eek:
Prima volta che mi capita una cosa del genere..qualcun altro ha avuto problemi?

06/02/15 10/02/15 Rettifica operazione societaria BSKT/EXANE CT.17 A 0,00 EUR 0,00000 0,00 -72,00
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Bonus Cap Soc. Gen. su EuroStoxx 50 XS1143942115

Scadenza: 22/07/2016

Barriera Continua: 2.560,635

Bonus 111,6%

P.s. Come spesso capita con Soc. Gen., il prospetto non si trova...
 

fabriziof

Forumer storico
Ciao scusatemi ma a me Fineco oggi aveva accreditato la cedola del FR0012354942 e stasera mi sono ritrovato con una rettifica con cui si sono ripresi i soldi..:eek:
Prima volta che mi capita una cosa del genere..qualcun altro ha avuto problemi?

06/02/15 10/02/15 Rettifica operazione societaria BSKT/EXANE CT.17 A 0,00 EUR 0,00000 0,00 -72,00

perchè te l'hanno tolta?a me è arrivata stamattina
 

NoWay

It's time to play the game
Se lo capisse anche qualche altro manager, non sarebbe poi male...

*Rai: chiede rating ad agenzie Usa, pronto super-bond (Rep)

ROMA (MF-DJ)--In equilibrio nei conti, galvanizzata dalla quotazione di Rai Way che ha centrato questo novembre, ora la Rai vuole rating. Lo scrive Repubblica spiegando che la Rai chiederà un "bollino di qualità" alle agenzie specializzate in queste valutazioni come Standard&Poor's e Moody's sondate segretamente da una settimana.

Il rating, prosegue il giornale, non sarà solo una medaglia sul petto dell'azienda. Se incasserà una promozione, subito la Rai si presenterà sul mercato dei capitali per finanziarsi come mai in passato. Emetterà un bond e cercherà in prestito dai 150 ai 200 mln, quanto le serve per realizzare il "piano di adeguamento" del suo patrimonio immobiliare, da viale Mazzini (Roma) a via Cernaia (Torino). E la bonifica toccherà anche gli studi ex Dear al quartiere Nomentano.

Il direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, ha sottolineato al giornale come "la Bce che immette capitali nelle economie dei nostri Paesi crea condizioni irripetibili, straordinarie per chiedere un prestito". La Rai immagina di indebitarsi per 7 anni a un tasso di interesse del 2%, molto più dolce di quelli che le hanno praticato le banche negli ultimi 10 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto