Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sempre da scheda CD questo è un worst of quindi ad oggi il peggio è il rublo che è sopra circa il 29% dallo strike (49.24221)
non capisco gli altri numeri che metti come esempio
sempre da scheda CD questo è un worst of quindi ad oggi il peggio è il rublo che è sopra circa il 29% dallo strike (49.24221)
non capisco gli altri numeri che metti come esempio
la partecipazione down 600% viene applicata a: es Rublo (ho preso una valuta a caso) base 49
il rublo perde contro euro e va ad es 70 ?
o
il rublo guadagna contro euro e va ad es 42 ?
la partecipazione down 600% viene applicata a: es Rublo (ho preso una valuta a caso) base 49
o
come la vedo io sempre da verificare
parlo del worst of
mettiamo lo scenario migliore,perchè se solo una è minore dello strike non becchi niente:
siccome si scommette sul fatto che l'euro si indebolisca su queste monete poniamo che a scadenza
eur/brl -2% dallo strike
eur/rub -4%
eur/zar -8%
il worst(peggiore) è il brl per cui guadagnerai il 600% del 2% che dovrebbe essere il 12%
io la capisco così
ai prezzi di adesso è una scommessa quasi senza rischio ma con il rublo non credo sarà facile guadagnare qualcosa, salvo facendo trading se si inverte la tendenza
o