Certificati di investimento - Cap. 1 (58 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Mi stavo da poco avvicinando al mondo dei certificati: ve ne sarete certo accorti dal tono delle domande che andavo facendo.

Piano piano, poi, mi è venuta la voglia di approfondire, anche in virtù di stimoli esterni di altra natura ma, soprattutto, per la curiosità che mi andava suscitando un mondo tanto complesso e pieno di affascinanti opportunità.
Ho scoperto il Certificate Journal, il sito certificati & derivati ed il CedLab, di cui da qualche giorno avevo sottoscritto l'abbonamento mensile promozionale.

Il modo in cui questa discussione è "degenerata" e con cui la persona che mi aveva inculcato la curiosità di avvicinarmi a questo mondo (con la sua signorilità ed il suo altruismo manifesto) mi ha fatto balenare nella mente scenari a cui non avrei pensato mi fa capire compiutamente la sua amarezza e la voglia di non sentirsi coinvolto.

Penso che le decisioni siano personali e vadano rispettate.
 

indazole

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

di questi 2 Bonus Cap:
DE000HV8BGG0 e DE000HV8BGH8 entrambi su Tesla, scad. 18/09/15 e 18/12/15, strike 246.95 e barriera (continua)172.865, che ne pensate?

sebbene il sottostante sia molto volatile, la barriera è abbastanza bassa e comunque sono in lettera a circa 84,8
rimborserebbero a 117 il primo e a 123 il secondo!

Tesla quota a circa 194.7

Che ne pensate?

secondo me potrebbero essere un ottimo acquisto...
 
Ultima modifica:

indazole

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

di questi 2 Bonus Cap:
DE000HV8BGG0 e DE000HV8BGH8 entrambi su Tesla, scad. 18/09/15 e 18/12/15, strike 246.95 e barriera (continua)172.865, che ne pensate?

sebbene il sottostante sia molto volatile, la barriera è abbastanza bassa e comunque sono in lettera a circa 84,8
rimborserebbero a 117 il primo e a 123 il secondo!

Tesla quota a circa 194.7

Che ne pensate?

secondo me potrebbero essere un ottimo acquisto...

...non c'è più nessuno che abbia voglia di parlare di certificates?
 

fabriziof

Forumer storico
...non c'è più nessuno che abbia voglia di parlare di certificates?

Non molta ...comunque è il solito discorso ,si deve prevedere cosa farà il sottostante .personalmente non lo seguo quindi non posso aiutarti
Una barriera al10% di distanza é abbastanza vicina però
 
Ultima modifica:

indazole

Nuovo forumer
L'idea è questa:
la barriera è al 70%

oggi li compri a 85% e se tutto va bene il gain è di 32 (117) o 38 (123) punti.

se perdi comunque puoi perdere relativamente poco rispetto a quello che puoi guadagnare.
ci vorrei mettere non più di 2k ognuno..
 

fabriziof

Forumer storico
L'idea è questa:
la barriera è al 70%

oggi li compri a 85% e se tutto va bene il gain è di 32 (117) o 38 (123) punti.

se perdi comunque puoi perdere relativamente poco rispetto a quello che puoi guadagnare.
ci vorrei mettere non più di 2k ognuno..

Come scommessa ci può stare ma la devi considerare tale
 

triale

Forumer storico
L'idea è questa:
la barriera è al 70%

oggi li compri a 85% e se tutto va bene il gain è di 32 (117) o 38 (123) punti.

se perdi comunque puoi perdere relativamente poco rispetto a quello che puoi guadagnare.
ci vorrei mettere non più di 2k ognuno..

con la barriera continua attenzione che puoi perdere molto ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto