Certificati di investimento - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Quanto m'incazz quando non riesco a trovare le cose sui siti degli emittenti..mi scoccia chiedere, ma sul sito Exane Issues sto cercando il FR0012354942 per capire quando mi dovrebbero accreditare la cedola (con fineco ancora niente..) ma NON c'è!
Ma sti tizi che maneggiano MILIARDI du spicci per farsi fare un sito decente non li possono mettere?
A qualcuno la cedola è stata pagata?
Saluti
LEb
 

indazole

Nuovo forumer
Quanto m'incazz quando non riesco a trovare le cose sui siti degli emittenti..mi scoccia chiedere, ma sul sito Exane Issues sto cercando il FR0012354942 per capire quando mi dovrebbero accreditare la cedola (con fineco ancora niente..) ma NON c'è!
Ma sti tizi che maneggiano MILIARDI du spicci per farsi fare un sito decente non li possono mettere?
A qualcuno la cedola è stata pagata?
Saluti
LEb

non è stata ancora pagata neanche a me (con Fineco)
 

leon3037

Forumer storico
Quanto m'incazz quando non riesco a trovare le cose sui siti degli emittenti..mi scoccia chiedere, ma sul sito Exane Issues sto cercando il FR0012354942 per capire quando mi dovrebbero accreditare la cedola (con fineco ancora niente..) ma NON c'è!
Ma sti tizi che maneggiano MILIARDI du spicci per farsi fare un sito decente non li possono mettere?
A qualcuno la cedola è stata pagata?
Saluti
LEb

oggi è data di pagamento.
 

atuttotrading

Forumer attivo
io sono stato un po' assente e non ho ben capito cosa sia successo ma senza No way non trovo più interessante questo th. Peccato, concordo sul fatto che il confronto su una materia così complessa sia fondamentale. :titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto