Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto cheil thread è "tornato quello di prima" e visto che sono alla ricerca di qualche spunto operativo "originale", potresti cortesemente indicarmi i posts in cui vengono indicati i certificati quotati nell'ultimo mese?
Visto cheil thread è "tornato quello di prima" e visto che sono alla ricerca di qualche spunto operativo "originale", potresti cortesemente indicarmi i posts in cui vengono indicati i certificati quotati nell'ultimo mese?
Premesso che C&D è un sito fatto veramente bene, curato e preciso, stavamo parlando del thread e del fatto che nell'ultimo mese io (per mia distrazione) non ho letto posts in cui venissero segnalate nuove idee...
Se volessi segnalarmene qualcuna tu, ti sarei davvero grato...
P.s. Nel link che hai postato non riesco a trovare il DE000HV4ADJ2...
Questo giro di parole per dire che nell'ultimo mese non si è parlato di nessuna nuova quotazione?
Dicevi che il thread è "tornato quello di prima"... ...