fabriziof Forumer storico 31 Luglio 2015 #25.001 cd8 ha scritto: FR0012843373 Qualcuno riesce a recuperare gli strike? Segnalato tra le ultime quotazioni sul nuovo cj ma purtroppo non c'è ancora la scheda Clicca per allargare... su borsa italiana c'è la scheda
cd8 ha scritto: FR0012843373 Qualcuno riesce a recuperare gli strike? Segnalato tra le ultime quotazioni sul nuovo cj ma purtroppo non c'è ancora la scheda Clicca per allargare... su borsa italiana c'è la scheda
NoWay It's time to play the game 31 Luglio 2015 #25.002 Grazie ancora a Leon... ottimo uso della liquidità che avevo in c/c...
arkymede74 Forumer storico 31 Luglio 2015 #25.004 NoWay ha scritto: Grazie ancora a Leon... ottimo uso della liquidità che avevo in c/c... Clicca per allargare... ma quindi avete acquistato sto benedetto certificato SG ? cosa ha di particolare??
NoWay ha scritto: Grazie ancora a Leon... ottimo uso della liquidità che avevo in c/c... Clicca per allargare... ma quindi avete acquistato sto benedetto certificato SG ? cosa ha di particolare??
NoWay It's time to play the game 31 Luglio 2015 #25.005 arkymede74 ha scritto: ma quindi avete acquistato sto benedetto certificato SG ? cosa ha di particolare?? Clicca per allargare... Di particolare aveva che ha chiuso sopra lo strike ieri sera e quindi rimborserà anticipatamente...
arkymede74 ha scritto: ma quindi avete acquistato sto benedetto certificato SG ? cosa ha di particolare?? Clicca per allargare... Di particolare aveva che ha chiuso sopra lo strike ieri sera e quindi rimborserà anticipatamente...
cd8 Forumer storico 31 Luglio 2015 #25.006 fabriziof ha scritto: su borsa italiana c'è la scheda Clicca per allargare... Grazie! Mi dimentico sempre... Cerco sempre su ced e Google....
fabriziof ha scritto: su borsa italiana c'è la scheda Clicca per allargare... Grazie! Mi dimentico sempre... Cerco sempre su ced e Google....
fabriziof Forumer storico 31 Luglio 2015 #25.007 cd8 ha scritto: Grazie! Mi dimentico sempre... Cerco sempre su ced e Google.... Clicca per allargare... Se era su tlx non avremmo trovato niente ,non ho saputo resistere ,il mio sesto exanone nel carniere
cd8 ha scritto: Grazie! Mi dimentico sempre... Cerco sempre su ced e Google.... Clicca per allargare... Se era su tlx non avremmo trovato niente ,non ho saputo resistere ,il mio sesto exanone nel carniere
arkymede74 Forumer storico 31 Luglio 2015 #25.008 NoWay ha scritto: Di particolare aveva che ha chiuso sopra lo strike ieri sera e quindi rimborserà anticipatamente... Clicca per allargare... e conveniva acquisrtarlo, nel senso che era a sconto?
NoWay ha scritto: Di particolare aveva che ha chiuso sopra lo strike ieri sera e quindi rimborserà anticipatamente... Clicca per allargare... e conveniva acquisrtarlo, nel senso che era a sconto?
NoWay It's time to play the game 31 Luglio 2015 #25.009 arkymede74 ha scritto: e conveniva acquisrtarlo, nel senso che era a sconto? Clicca per allargare... Beh... la domanda sarebbe stata legittima se ne avessi parlato io, ma se ne ha parlato Leon... la risposta si sa già...
arkymede74 ha scritto: e conveniva acquisrtarlo, nel senso che era a sconto? Clicca per allargare... Beh... la domanda sarebbe stata legittima se ne avessi parlato io, ma se ne ha parlato Leon... la risposta si sa già...
arkymede74 Forumer storico 31 Luglio 2015 #25.010 NoWay ha scritto: Beh... la domanda sarebbe stata legittima se ne avessi parlato io, ma se ne ha parlato Leon... la risposta si sa già... Clicca per allargare...
NoWay ha scritto: Beh... la domanda sarebbe stata legittima se ne avessi parlato io, ma se ne ha parlato Leon... la risposta si sa già... Clicca per allargare...