Certificati di investimento - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Se ha chiuso a 10,06 , come risulta sul sito di BNP , non rimborsa
Io sono uscito ieri a 101 ,10 per prendere DE000HV4AV70 scelta bocciata dal tizio della Popolare, con tanto di scommessa su come staranno le cose a fine settembre, quando confronteremo i risultati del nuovo acquisto con quelli di NL0011956156 ,se ancora in vita.

Come faccia il tipo della Popolare a conoscere l'andamento di ENI a settembre , lui solo lo sa.... Tu digli che esistono le opzioni, i futures e altre diavolerie a leva su ENI che gli permetterebbero di diventare ricco in poco tempo se conosce questa dritta. Ah no, dimenticavo, loro sono filantropi per natura, non pensano a se stessi.

• Mi piace
Reactions: cd8

Gianlorenzo

Forumer storico
Se ha chiuso a 10,06 , come risulta sul sito di BNP , non rimborsa
Io sono uscito ieri a 101 ,10 per prendere DE000HV4AV70 scelta bocciata dal tizio della Popolare, con tanto di scommessa su come staranno le cose a fine settembre, quando confronteremo i risultati del nuovo acquisto con quelli di NL0011956156 ,se ancora in vita.

A me questo certificato DE000HV4AV70 in ottica di cassetto piace, lo vedo come la migliore alternativa o forse anche meglio dell'azione! Non capisco poi come si possano confrontare due certificati con sottostanti diversi e con strutture completamente diverse! Il tipo della popolare se fosse in gamba non sarebbe il tipo della popolare ma uno che si guadagna da vivere sui book :D

andrea64

Forumer attivo
A me questo certificato DE000HV4AV70 in ottica di cassetto piace, lo vedo come la migliore alternativa o forse anche meglio dell'azione! Non capisco poi come si possano confrontare due certificati con sottostanti diversi e con strutture completamente diverse! Il tipo della popolare se fosse in gamba non sarebbe il tipo della popolare ma uno che si guadagna da vivere sui book :D
A me sembra ancora basso il prezzo 102,89 con Eni a 13,53.Leon secondo te è correttamente valutato il prezzo 102,89 o è sottovalutato?Io l'ho acquistato a 97,32 quando Eni qualche giorno fa ha toccato 13,01

amanita

Forumer storico
A me sembra ancora basso il prezzo 102,89 con Eni a 13,53.Leon secondo te è correttamente valutato il prezzo 102,89 o è sottovalutato?Io l'ho acquistato a 97,32 quando Eni qualche giorno fa ha toccato 13,01

Infatti era quello che stavo dicendo sotto traccia qualche giorno fa....

SERGHEI

Forumer attivo
ieri acquistato DE000DL54W84 a 101,7, se al 26/10 ENEL sopra strike a 4,41 rimborsa 106,6 a mio parere è una buona opportunità, anche perchè mettendosi appena sopra al denaro dell'MM ci sono buone possibilità di prendere qualche scarico, se rimborsa a questi prezzi si ha una rendita del 20% annualizzata, che non mi sembra poco

SERGHEI

Forumer attivo
ho visto solo ora per chi è in possesso del XS1338478552 domani rimborsa a 139,9 ora è in denaro a 140,3, io ho venduto, spero facciate in tempo anche voi

gasta

Forumer attivo

secondo me sconta il pagamento del dividendo il 21 settembre, 0,40 centesimi equivalenti al 3%...lo strike in tal modo è come se fosse posto a 14,1 per fare in modo che il certificato si estingua a fine settembre...alla fine cmq il prezzo dovrà salire ancora più velocemente se ENI dovesse allungare da qui dato che il bonus viaggia attualmente al 19%

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto