Certificati di investimento - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game

Nn intendevo di cercarli su C&D, ma sui nostri files (quelli che ho postato stamattina)...
Per gli altri di cui nn trovi gli strikes devi solo controllare la data di rilevazione iniziale ed andare a cercare la chiusura del sottostante in quel giorno...
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Dare la "colpa" agli investitori retail che escono dai fondi azionari è proprio scandaloso...
Cmq io ho deciso... mi fermo definitivamente... :(

non so bene come prendere un messaggio del genere, ma sento un po' di tristezza, anche se sono praticamente sempre stato un lurker di questo thread. I tuoi file e i tuoi interventi sono sempre stati apprezzatissimi.
Spero che continuerai a leggerci e spero che ci saranno altri gain in futuro a cui parteciperai.
 

NoWay

It's time to play the game
non so bene come prendere un messaggio del genere, ma sento un po' di tristezza, anche se sono praticamente sempre stato un lurker di questo thread. I tuoi file e i tuoi interventi sono sempre stati apprezzatissimi.
Spero che continuerai a leggerci e spero che ci saranno altri gain in futuro a cui parteciperai.

Grazie 1000... troppo gentile...
Ammetto senza nascondermi che si tratta di una scelta dolorosa e di un "fallimento" personale, ma credo che sia inutile passare giornate intere a cercare occasioni che poi vengono vanificate in un amen da movimenti che non riesco a capire...
Continuerò cmq a leggere anche se non potrò più dare spunti operativi... :)
 

mantegna

Forumer attivo
Proprio un tuo post mi ha fatto riflettere a lungo "Scusami la franchezza; ma i mercati a cui pensi ( e mi immagino quali, nel senso che li ho vissuti..) non arriveranno più, temo. Ormai la finanza ha troppe variabili, leve incredibili, l'azione pura è solo un ricordo. Per cui o ti adegui o ......."
Io ho scelto "o..."... tutto lì... ;)

Ho parlato con Paolo per i files... se volete, io mi impegno a mandare i links delle nuove quotazioni, ma sinceramente leggere i prospetti, inserirli nelle tabelle e tenere il tutto aggiornato per me a questo punto sarebbe solo un buttare tempo... se qualcuno vuole lavorarci con lui, lo contatti...

Comunque grazie per tutto quello che hai fatto in questo forum che ha aiutato anche me, ti stimo come persona e penso che talvolta interverrai ancora per dire la tua.

:ola:
 

tower68

Forumer storico
Nn intendevo di cercarli su C&D, ma sui nostri files (quelli che ho postato stamattina)...
Per gli altri di cui nn trovi gli strikes devi solo controllare la data di rilevazione iniziale ed andare a cercare la chiusura del sottostante in quel giorno...
Ok ti ringrazio, riguardo al certificato Athena Premium Express su Enel XS1716037145 alla pagina 25 del CJ numero 549 è riportato un premio trimestrale dell' 1,55% mentre sul prospetto informativo si parla di premio semestrale. Forse ha sbagliato Leon!? :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto