Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
anch'io mi accontento delle belle cedole incassate finora... lo considero un cert . molto pericoloso...

Penso lo stesso... così come tutti i certificati con trigger cedola alto e senza effetto memoria...
Il discorso è sempre lo stesso... se tutto va bene, si guadagna tanto... e forse non si pensa a cosa potrebbe succedere se qualcosa va male...
 

giornalaio69

Forumer storico
Spread ai minimi da agosto 2016 in area 115 pb dopo elezioni Molise

In deciso restringimento il differenziale di rendimento tra Btp e Bund. Lo spread tra i titoli decennali di Italia e Germania ha aggiornato in questi minuti il minimo da agosto 2016 mentre in area 115,5 punti base, in contrazione di oltre 2 punti e mezzo percentuale rispetto ai livelli a cui aveva chiuso settimana scorsa. Il rendimento del Btp decennale viaggia in area 1,788%.
L'EUROPA ci chiede di stare senza governo e quindi........questo e' il risultato.....:D:D
 

giornalaio69

Forumer storico
Credo che sia perchè è visto come meno probabile un tentativo di formare un esecutivo che conivolga il PD...
Al di la' di quello che potrebbe essere il vero motivo della diminuzione dello spread, la cosa che mi fa un pochino stizzire sono i tanti maestri con la penna rossa che hanno sempre detto cose del tipo se vince la lega.... se vince i 5 stelle... chissa' che succede ai mercati, chissa' che succede al debito pubblico e ora magari se si alleano e formano un governo gli stessi " MAESTRINI" ci diranno l'esatto contrario.....
 

giancarlo22

Forumer storico
Credo che sia perchè è visto come meno probabile un tentativo di formare un esecutivo che conivolga il PD...

Situazione politica molto difficile per la rigidità o scarsa flessibilità di alcune forze politiche....
da questo punto di vista i politici del passato erano molto più pragmatici....
 

NoWay

It's time to play the game

NoWay

It's time to play the game
Al di la' di quello che potrebbe essere il vero motivo della diminuzione dello spread, la cosa che mi fa un pochino stizzire sono i tanti maestri con la penna rossa che hanno sempre detto cose del tipo se vince la lega.... se vince i 5 stelle... chissa' che succede ai mercati, chissa' che succede al debito pubblico e ora magari se si alleano e formano un governo gli stessi " MAESTRINI" ci diranno l'esatto contrario.....

Non è più come un tempo... si sale o si scende in base ad altre "logiche"...
 

El Trinche

Forumer storico
CH0371369395 con FERRAGAMO sul filo del rimborso anticipato...ma sul book non si vede il MM!!!

sul sito LEONTEQ riporta un denaro indicativo di 932.66, mentre sul book siamo a 915
 

Joe Silver

Forumer storico
Spread ai minimi da agosto 2016 in area 115 pb dopo elezioni Molise

In deciso restringimento il differenziale di rendimento tra Btp e Bund. Lo spread tra i titoli decennali di Italia e Germania ha aggiornato in questi minuti il minimo da agosto 2016 mentre in area 115,5 punti base, in contrazione di oltre 2 punti e mezzo percentuale rispetto ai livelli a cui aveva chiuso settimana scorsa. Il rendimento del Btp decennale viaggia in area 1,788%.

Ma chi scrive queste corbellerie? Come se l'importanza economica del Molise fosse quella della California o della Renania-Westfalia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto