Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Questa è una delle più belle...

Su Fca...
Un gestore interpellato da MF-Dowjones spiega che "per il momento si tratta solo di un tentativo di rimbalzo, non ho visto notizie particolari. Per un recupero piu' concreto e' necessario che ci sia chiarezza o che ci siano sviluppi positivi sull'ipotesi di dazi che Trump vuole applicare alle auto europee, anche se va detto che a differenza delle tedesche ormai Fca produce principalmente in Usa".

Cioè... bisogna vedere i dazi anche se FCA non ne sarà appesantita... ma siamo al cabaret...
 

NoWay

It's time to play the game
Su Telecom...

Un gestore contattato da MF-Dowjones spiega che "il titolo e' sui minimi da 2 anni: sulla base dei fondamentali come detto piu' volte e' molto conveniente, ma penso che al momento l'azione stia scontando la governance incerta e la mancanza di notizie concrete sulla tempistica dello scorporo della rete, l'unico catalizzatore che potrebbe riportare interesse sul titolo, che quest'anno e' tra i peggiori all'interno del settore tlc europeo".

Sarà lo stesso di prima?
 

CarloConti

Forumer storico
ed ecco tutto CONTEMPORANEAMENTE giù!!!! Davvero da non credere. Oggi sono un po sconfortato. Non mi spiego come sia possibile un movimento così simultaneo. L'unica cosa è che non sia una mano "umana" ma degli ordini automatici che scattano in seguito a segnali e indicatori a noi del tutto sconosciuti.
 

NoWay

It's time to play the game
Sempre su Telecom...

Un analista di una primaria casa d'affari interpellato da MF-Dowjones pensa che il titolo stia pagando "l'incertezza sulla governance, le attese per un secondo trimestre debole" e la possibile pressione commerciale legata al debutto di Iliad, avvenuto qualche settimana fa.
 

NoWay

It's time to play the game
ed ecco tutto CONTEMPORANEAMENTE giù!!!! Davvero da non credere. Oggi sono un po sconfortato. Non mi spiego come sia possibile un movimento così simultaneo. L'unica cosa è che non sia una mano "umana" ma degli ordini automatici che scattano in seguito a segnali e indicatori a noi del tutto sconosciuti.

Sono solo gli americani che shortano... succede molto spesso...
 

giancarlo22

Forumer storico
Su Telecom...

Un gestore contattato da MF-Dowjones spiega che "il titolo e' sui minimi da 2 anni: sulla base dei fondamentali come detto piu' volte e' molto conveniente, ma penso che al momento l'azione stia scontando la governance incerta e la mancanza di notizie concrete sulla tempistica dello scorporo della rete, l'unico catalizzatore che potrebbe riportare interesse sul titolo, che quest'anno e' tra i peggiori all'interno del settore tlc europeo".

Sarà lo stesso di prima?

Sono ragionamenti che girano proprio da 2 anni a questa parte.....
 

Eattheapple

Forumer storico
Sempre su Telecom...

Un analista di una primaria casa d'affari interpellato da MF-Dowjones pensa che il titolo stia pagando "l'incertezza sulla governance, le attese per un secondo trimestre debole" e la possibile pressione commerciale legata al debutto di Iliad, avvenuto qualche settimana fa.
Ancora un piccolo sforzo e torniamo al 2013...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto