Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque il titolo continua a salire lentamente ma con continuità in questi ultimi giorni; quindi come ha giustamente detto Leon nn è impossibile rivedere il certificato oltre 1000 nelle prossime sedute.

Beh, a questo punto allora non capisco più se ho fatto bene o male ad acquistarlo a 960 :mmmm: E ancora: se è così pericoloso, come mai lo avete in tanti? :d:

Disclaimer: scherzo spesso...

Beh, a questo punto allora non capisco più se ho fatto bene o male ad acquistarlo a 960 :mmmm: E ancora: se è così pericoloso, come mai lo avete in tanti? :d:

Lo avrei acquistato anch’io se fossi riuscito a venderlo a 1007 :( Purtroppo, causa ritraccimento della borsa e quindi del prezzo di molti certificati, ho acquistato troppo e terminato la mia liquidità! ‍♂️

Intanto se la rilevazione fosse stata fissata per oggi anziché ieri, sia il tanto discusso CH0371369577 (Endo) che CH0396947035 mi sarebbero stati sfilati dal portafoglio :cool:

ho approvato quanto hai scritto in risposta al mio msg...e ti confermo che se ci credi, hai fatto bene ad acquistarlo...l'unica mia osservazione era riferita al "regalo" a 960...tutto qua..:)

p.s. anche io sono stato , come Gioxi, vittima di Endo un anno fa….di questi tempi...pre-apertura in Usa a +9 e chiusura a -8%...nella stessa giornata..in pochissime ore...incastrato ...poi però ho stoppato e non l'ho più guardata a differenza di Gioxi che se li è ripresi nel tempo..;)

Telecom Nokia announced a turnover that was higher than expected during the second quarter. The result was lower than expected.
Sales amounted to EUR 5,318 million (5,629), compared with Bloomberg analyst consensus of
5,187. Operating profit excluding extraordinary items was EUR 334 million (574), expected at 370, with an operating margin excluding extraordinary items of 6.3 percent (10.2).
Adjusted earnings per share was 0.03 euro (0.08), which is 25 percent worse than analyst consensus, which is 0.04.

Telecom Nokia announced a turnover that was higher than expected during the second quarter. The result was lower than expected.
Sales amounted to EUR 5,318 million (5,629), compared with Bloomberg analyst consensus of
5,187. Operating profit excluding extraordinary items was EUR 334 million (574), expected at 370, with an operating margin excluding extraordinary items of 6.3 percent (10.2).
Adjusted earnings per share was 0.03 euro (0.08), which is 25 percent worse than analyst consensus, which is 0.04.
Ahi, ahi...ricominciano i patemi con Nokia...

Facebook archivia il secondo trimestre con ricavi in aumento del 42% a 13,2 miliardi di dollari, sotto le attese degli analisti, che scommettevano su 13,4 miliardi: è la prima volta dal 2015 che Facebook manca di centrare i target degli analisti.

Delude anche la crescita degli utenti, saliti dell'11% a 1,47 miliardi di 'amici' al giorno, meno delle attese del mercato che prevedeva un aumento del 13% a 1,48 miliardi. L'utile netto si è attestato a 5,1 miliardi di dollari, o 1,74 dollari per azione, leggermente sopra gli 1,72 dollari attesi dagli analisti.

e certo sono dati deludenti......... ricavi in aumento del 42%!!!!!! mha!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto