Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LONDON (Reuters) - Royal Dutch Shelllaunched a long-anticipated $25 billion share buyback programme on Thursday as its debt eased while second quarter profits came in far below forecasts.
The share repurchase programme, promised following the $54 acquisition of BG Group in 2016, is the clearest signal yet that the world's second-largest oil company has recovered from a bruising three-year downturn in the energy sector.
"Today we are taking another important step towards the delivery of our world-class investment case, with the launch of a $25 billion share buyback programme," Chief Executive Ben van Beurden said in a statement.

Facebook archivia il secondo trimestre con ricavi in aumento del 42% a 13,2 miliardi di dollari, sotto le attese degli analisti, che scommettevano su 13,4 miliardi: è la prima volta dal 2015 che Facebook manca di centrare i target degli analisti.

Delude anche la crescita degli utenti, saliti dell'11% a 1,47 miliardi di 'amici' al giorno, meno delle attese del mercato che prevedeva un aumento del 13% a 1,48 miliardi. L'utile netto si è attestato a 5,1 miliardi di dollari, o 1,74 dollari per azione, leggermente sopra gli 1,72 dollari attesi dagli analisti.

e certo sono dati deludenti......... ricavi in aumento del 42%!!!!!! mha!!!

Con questi numeri cala del 23%?? La pazzia corre sul filo...:confused:

ho approvato quanto hai scritto in risposta al mio msg...e ti confermo che se ci credi, hai fatto bene ad acquistarlo...l'unica mia osservazione era riferita al "regalo" a 960...tutto qua..:)

p.s. anche io sono stato , come Gioxi, vittima di Endo un anno fa….di questi tempi...pre-apertura in Usa a +9 e chiusura a -8%...nella stessa giornata..in pochissime ore...incastrato ...poi però ho stoppato e non l'ho più guardata a differenza di Gioxi che se li è ripresi nel tempo..;)

Da +9% a -8% ! :-R Caspita, adesso capisco le tue cautele :)

ho approvato quanto hai scritto in risposta al mio msg...e ti confermo che se ci credi, hai fatto bene ad acquistarlo...l'unica mia osservazione era riferita al "regalo" a 960...tutto qua..:)

p.s. anche io sono stato , come Gioxi, vittima di Endo un anno fa….di questi tempi...pre-apertura in Usa a +9 e chiusura a -8%...nella stessa giornata..in pochissime ore...incastrato ...poi però ho stoppato e non l'ho più guardata a differenza di Gioxi che se li è ripresi nel tempo..;)

Guardando al futuro e non al passato direi che il certificato è da seguire per un possibile rimborso alla scadenza prossima di agosto !

scusate, stavo leggendo il prospetto di questo certificato.
Leggevo questo:
Qualora il Valore di Riferimento Finale sia pari o
superiore al Livello Barriera (e dunque l'Evento
Barriera non si sia verificato):
(Percentuale Iniziale x Valore di Riferimento Iniziale x
Multiplo) x Lotto Minimo di Esercizio

quindi il certificato basta che stia un minimo sopra barriera per pagare il massimo? Dalla formula non riesco a capire come sia così, ma perchè non so a cosa si riferisce la percentuale iniziale..

qualcuno sa aiutarmi?
è il bonus cap su TI --> IT0005332264

Facebook archivia il secondo trimestre con ricavi in aumento del 42% a 13,2 miliardi di dollari, sotto le attese degli analisti, che scommettevano su 13,4 miliardi: è la prima volta dal 2015 che Facebook manca di centrare i target degli analisti.

Delude anche la crescita degli utenti, saliti dell'11% a 1,47 miliardi di 'amici' al giorno, meno delle attese del mercato che prevedeva un aumento del 13% a 1,48 miliardi. L'utile netto si è attestato a 5,1 miliardi di dollari, o 1,74 dollari per azione, leggermente sopra gli 1,72 dollari attesi dagli analisti.

e certo sono dati deludenti......... ricavi in aumento del 42%!!!!!! mha!!!

Sembra che l'atteggiamento degli shortisti sia: guardiamo i risultati trimestrali di tutte le società; su quelle che hanno anche un piccolo scostamento rispetto alle previsioni giù a tutta forza con lo short selling…… l'hanno fatto recentissimamente con Fiat, adesso Facebook e Nokia ecc. ecc.
Forse questa strategia pagherà…..

Una domanda per i più esperti in certificati su valute (Leon compreso:D)
Ma questo sulla coppia Eur/Try XS1542088445 se rimborsasse oggi a circa 5,6 quanto varrebbe? (So che la quotazione attuale è basata sul forward stellare a 2Y)
grazie

Una domanda per i più esperti in certificati su valute (Leon compreso:D)
Ma questo sulla coppia Eur/Try XS1542088445 se rimborsasse oggi a circa 5,6 quanto varrebbe? (So che la quotazione attuale è basata sul forward stellare a 2Y)
grazie

ecco qua

tryyy.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto