gioxi
Forumer storico
ma proprio senza discutere...qualsiasi Cash Collect Plus oggi è meglio di qualsiasi bond, quotando già al forward
Ideale a consulenti per switchare posizioni in bond incastrati su questa valuta
ma proprio senza discutere...qualsiasi Cash Collect Plus oggi è meglio di qualsiasi bond, quotando già al forward
Ideale a consulenti per switchare posizioni in bond incastrati su questa valuta
Eh si...di tanto in tanto mi chiedo se sia cosa buona e giusta portarlo fino alla fine...
Nello specifico oggi New Gold ci sta regalando un -15,75%...
Buongiorno a tutti vorrei un chiarimento se possibile in data 29 giugno ho avuto un certificato rimborsato a 108 sul quale la banca (bnl) mi fa pagare le tasse anche se il giorno prima ho venduto un certificato in perdita realizzando una minus........sinceramente non capisco il perché le minus non vengano utilizzate x compensare le plus.......
Buongiorno a tutti vorrei un chiarimento se possibile in data 29 giugno ho avuto un certificato rimborsato a 108 sul quale la banca (bnl) mi fa pagare le tasse anche se il giorno prima ho venduto un certificato in perdita realizzando una minus........sinceramente non capisco il perché le minus non vengano utilizzate x compensare le plus.......
Cedoloni incondizionati fino a scadenza ,difficili da resistereL'azioneNew Gold ha già dato da molti mesi segni di particolare criticità e dovevano scattare gli stop loss da tempo: io avevo i l certificato, ho incassato anche qualche cedola ma poi ho venduto diversi mesi fa (e non nascondo di aver perso soldi).
Non è esclusa una ripresa ma io quando vedo una situazione di questo tipo ritengo preferibile uscire quasi subito con la minor perdita possibile anche per evitare che la spina nel fianco continui a sanguinare e mi distragga tempo e risorse emotive dalla gestione complessiva del portafoglio.
A memoria, non incondizionate nel FREXA0002438...Cedoloni incondizionati fino a scadenza ,difficili da resistere