Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
incredibile pensare che a maggio il mib stava a 24k...
Al momento tutti i miei certificati in scadenza 2018 reggono e non mi spaventano.

Solo quelli in scadenza 2019 invece che mi preoccupano, perchè non credo che il bancario si potrà riprendere così in fretta.
E pensare che ho investito solo sulle 2 banche che consideravo più solide: isp e unicredit.

Ultima modifica:
Forse ragionano...

Autostrade, possibile che governo punti a sanzione invece di revoca concessione - fonte

Usa, oltre 300 giornali contro #Trump: vogliamo stampa libera

Speriamo che questo tenga impegnato il nostro eroe per qualche giorno...

r5) (3,[QUOTE="Leberna, post: 1045539349, member: 18090 su altro forum, ISP dallo stacco del dividendo ha perso il 21%..e non ha provocato nessun morto..[/QUOTE]
Poco se pensi che il B BPM da settembre dello scorso anno ha perso più del 40% mentre molti lodavano la riduzione degli NPL, il miglioramento dei vari Cet e il pieno rispetto del piano concordato con BCE
Con una bufera sui tds, questo dove arriva?

poi, chiaramente, detto questo, vi è anche chi in tutto questo (mondo finanziario) ci sguazza e ci guadagna shortando a piu non posso. Fin quando questo sarà possibile......

Io ho comprato diversi reverse, cioè ho shortato: sono forse un sordido speculatore anti-italiano? (per chi non lo sapesse era lo sprezzante aggettivo che usavano i fascisti nei confronti di chi era contrario al regime) oppure sono un normale cittadino che cerca di proteggere i propri legittimi risparmi? Fammi capire, perché il tono del tuo post in tutta sincerità non mi piace affatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto