amanita
Forumer storico
anch'io a 119,12; 10 ne ho ancora.., io no prosecco, ma rigorosamente cabernet Maculan La Fratta....AV70: venduto tutto a 119.10. Prosecco in frigo!![]()
anch'io a 119,12; 10 ne ho ancora.., io no prosecco, ma rigorosamente cabernet Maculan La Fratta....AV70: venduto tutto a 119.10. Prosecco in frigo!![]()
anch'io a 119,12; 10 ne ho ancora.., io no prosecco, ma rigorosamente cabernet Maculan La Fratta....
condivido la scelta del vino... solo rossi i bianchi non li sopporto...anch'io a 119,12; 10 ne ho ancora.., io no prosecco, ma rigorosamente cabernet Maculan La Fratta....
Ciao a tutti,
è da un pò di tempo che vi seguo ( e seguo anche l'altro forum ) e ho deciso di iscrivermi. Da circa 1 anno uso con soddisfazione i certificati e devo dire in alcuni casi grazie alle vostre segnalazioni. Spero di poter avere nel tempo scambi di idee con voi.
Parlando del DE000HV4AV70 che anche io ho venduto a 119 questa mattina , proprio non capisco gli acquisti a 119,10. Va bene raccogliere le briciole ma queste son troppo piccole...
condivido la scelta del vino... solo rossi i bianchi non li sopporto...