Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

è da un pò di tempo che vi seguo ( e seguo anche l'altro forum ) e ho deciso di iscrivermi. Da circa 1 anno uso con soddisfazione i certificati e devo dire in alcuni casi grazie alle vostre segnalazioni. Spero di poter avere nel tempo scambi di idee con voi.

Parlando del DE000HV4AV70 che anche io ho venduto a 119 questa mattina , proprio non capisco gli acquisti a 119,10. Va bene raccogliere le briciole ma queste son troppo piccole...

visto di la' sull'altro forum, cedola mensile 0,50% su titoli americani e sotto barriera ( 50%) funziona come i cash collect plus su valute. Oggi quota 968, ma mi potete fare un esempio chiaro di come funziona il rimborso? Sto parlando del CH0373628277

Ciao a tutti,

è da un pò di tempo che vi seguo ( e seguo anche l'altro forum ) e ho deciso di iscrivermi. Da circa 1 anno uso con soddisfazione i certificati e devo dire in alcuni casi grazie alle vostre segnalazioni. Spero di poter avere nel tempo scambi di idee con voi.

Parlando del DE000HV4AV70 che anche io ho venduto a 119 questa mattina , proprio non capisco gli acquisti a 119,10. Va bene raccogliere le briciole ma queste son troppo piccole...

Benvenuto... :)

condivido la scelta del vino... solo rossi i bianchi non li sopporto...

Anch' io ... anch' io...
a me piacciono i bianchi, ma anche i rossi non li disprezzo, e all' occorrenza un buon rosato.
e poi preferisco i vini fermi, quelli frizzanti, e quelli mezzi mezzi.
e tra una bevuta ed un' altra, un bel succo d' uva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto