Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marietto

Forumer attivo
ma eri in sala? Perchè non ti sei "identificato" almeno dopo? ;)

se non ricordo male Leonteq era dalle 14 alle 15 e siete anche andati lunghi ... e con le conferenze che si sovrappongono .. , sono andato a sentire non mi ricordo se Webank che era già cominciata .. Comunque l'impressione è di aver visto nonostante il forte interesse, meno gente , non ho trovato alcuna conferenza chiusa per raggiunto limite situazione che invece mi era capitata l'anno scorso. Ma magari è stata solo una mia impressione.
 

leon3037

Forumer storico
se non ricordo male Leonteq era dalle 14 alle 15 e siete anche andati lunghi ... e con le conferenze che si sovrappongono .. , sono andato a sentire non mi ricordo se Webank che era già cominciata .. Comunque l'impressione è di aver visto nonostante il forte interesse, meno gente , non ho trovato alcuna conferenza chiusa per raggiunto limite situazione che invece mi era capitata l'anno scorso. Ma magari è stata solo una mia impressione.

no no, nessuna impressione, il primo giorno c'è stata più affluenza, il secondo poca.
 

Fabrib

Forumer storico
Volkswagen reports better earnings and sales than expected for the third quarter and repeats its full-year prospects.
The adjusted operating profit amounted to EUR 3.5 billion for the third quarter of 2018. Waited for an adjusted operating profit of 3.2 billion euros, according to Bloomberg News forecast.
Net sales for the quarter amounted to EUR 55.2 billion. Expected revenue was EUR 54.2 billion.
Volkswagen is in line with the forecast that the adjusted operating margin amounts to 6.5-7.5 percent for the full year and revenues may increase by up to 5 percent.
 

Leberna

Forumer storico
Buongiorno oggi rileva il DE000DM0SL17 sul filo del rasoio per la cedola su ISP..comprato a 100 davvero non avrei mai pensato di rischiare di non prenderla..
 

CarloConti

Forumer storico
il clima "sembrerebbe" diventare meno teso o addirittura di apertura anche nei confronti delle banche e un pò si vede.
Una domanda: ma un certificato, questo: XS1526268278 è normale che abbia una forbice così grande tra bid e ask? 73,65 - 92,00!! Tra l'altro credo che sia presente l'MM sia uin bid che ask.
Cioè ci passa il giorno e la notte, la sconfitta e la vittoria. A me sembra esagerato!! Cioè se lo vendo, lo devo fare a 73,65 ma se lo compro lo devo fare al 25% in più!!!!!
Se è vero che Telecom è sotto barriera, perchè deve valere solo sul bid e non sull'ask??
 

Alexreferee11

Forumer storico
il clima "sembrerebbe" diventare meno teso o addirittura di apertura anche nei confronti delle banche e un pò si vede.
Una domanda: ma un certificato, questo: XS1526268278 è normale che abbia una forbice così grande tra bid e ask? 73,65 - 92,00!! Tra l'altro credo che sia presente l'MM sia uin bid che ask.
Cioè ci passa il giorno e la notte, la sconfitta e la vittoria. A me sembra esagerato!! Cioè se lo vendo, lo devo fare a 73,65 ma se lo compro lo devo fare al 25% in più!!!!!
Se è vero che Telecom è sotto barriera, perchè deve valere solo sul bid e non sull'ask??
MM presente solo in bid, l ask è un privato Carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto