Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tradotto mi hanno inchiapettaxxto!!!!!

Comunque stamattina dopo un'oretta con la signorina del CALL CENTER abbiamo verificato che è così.
Cedola accreditata lorda mentre pmc fiscale abbassato del valore della cedola (Grazie Maury sono arrivato preparato alla telefonata :) ), quindi eventuali MINUS ridotte solo all'atto della scadenza/vendita.

Fantastico il 90% dei certificati che ho in portafoglio hanno scadenza superiore alle MINUS presenti....... per cui mi sa proprio che hanno usato il "sabbione" in corso d'opera :eek::eek::eek:!!!!

La cosa veramente di WEBANK è che quel famoso pmc fiscale NON è rinvenibile da nessuna parte sulla piattaforma di trading...... vai in fiducia che di questi tempi con loro :transf:

Stufo!!!!
anche io ho Webank e ho notato nel documento fiscale mensile rilasciato per il capital gain che fino a fine agosto con le cedole incassate hanno ridotto le minusvalenze in essere. Devo vedere il rendiconto di settembre come le hanno trattato le cedole incassate. avendo anche certificati con Unicredit posso dirti che riduce effettivamente il PMC anche se bisogna aspettare talvolta un mese e più.

Ultima modifica:
Un parere sul certificato DE000CZ44Z55 su azioni NASDAQ : ottima cedola mensile (2,2%); prezzo odierno 974 (ultimo scambio); tutte le azioni non lontane dallo strike ; vorrei acquistarlo domani: cosa ne pensate?

hai acquistato?

ora stiamo vicino a questi livelli...ma se una di queste aziende in 5 anni crolla (vedi tesla?) non ci sarà mai rimborso anticipato e se scende sotto la barriera? Non riesco a capire se c'è airbag...

Perchè se ci fosse sarebbe buono!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto