Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con l'occasione ti chiedo un favore: sono in verifica con Binck circa l'incasso della cedola del cert. Leonteq CH0371369395.
La cedola del 26 settembre scorso (data di rilevamento) dovrebbe essere incassata fino ad una data di possesso del 28/9/ (acquisto 26/9/).Ma non sono proprio certo di questa data.
Mi sapresti verificare l'informazione esatta ?? Grazie in anticipo se ti è possibile !
structuredproducts-it.leonteq.com/isin/CH0371369395
Qui trovi la scheda del certificate..

Una domanda, ho visto che tutti i certificati a capitale parzialmente protetto hanno la barriera verso il basso. Esistono certificati tipo short, cioè con la barriera in alto, magari collegati a futures su indici invece che ad azioni?
Visti i tempi incerti, uno potrebbe dividere gli acquisti nelle 2 direzioni per coprirsi.
Ha senso?

Grazie.

Una domanda, ho visto che tutti i certificati a capitale parzialmente protetto hanno la barriera verso il basso. Esistono certificati tipo short, cioè con la barriera in alto, magari collegati a futures su indici invece che ad azioni?
Visti i tempi incerti, uno potrebbe dividere gli acquisti nelle 2 direzioni per coprirsi.
Ha senso?

Grazie.

Ci sono i Reverse Bonus di Unicredit... oppure in leva i Turbo Short o i Mini Futures di BNP...

structuredproducts-it.leonteq.com/isin/CH0371369395
Qui trovi la scheda del certificate..

Grazie ma il dubbio permane perché nello schema Leonteq trovo solo 2 date: quella di osservazione (25/9) e quella di pagamento (28/9).
Quella di record date non c'è. Coincide con quella di osservazione o con quella di pagamento ? Oppure è scritta da altre parti ?

Grazie ma il dubbio permane perché nello schema Leonteq trovo solo 2 date: quella di osservazione (25/9) e quella di pagamento (28/9).
Quella di record date non c'è. Coincide con quella di osservazione o con quella di pagamento ? Oppure è scritta da altre parti ?

Se guardi in prima pagina, c'è la spiegazione di C&D sulle date "importanti"...

Ciao a tutti,

Stavo studiando il seguente certificate: CH0371369395
Express Certificate on AZIMUT HOLDING SPA, Intesa Sanpaolo, Saipem, SALVATORE FERRAGAMO SPA

Vorrei essere sicuro di aver capito bene che, se nel caso di autocall trigger level raggiunto, il rimborso e' del 100% del capital
"Autocall Trigger Level" means the Autocall Trigger Level in respect of the relevant Autocall Observation Date with respect to the relevant Basket Component

Quindi per il verificarsi di cio', tutte e 4 le azioni devono essere sopra lo 0.95% del prezzo iniziale.

Non capisco come mai quoti cosi in basso avendo ad oggi 3 titoli su 4 sopra il trigger e 2 lievemente sotto.
Basterebbe un piccolo up dell'azione Azimut e Ferragamo afficnhe il 26/10 rimborsi a 100 + cedola

Oggi quota 93.

Grazie a chiunque mi chiarisca le idee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto