Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L'ultimo che è stato segnalato (ma adesso il margine si è ridotto) è stato l'Eurostoxx DE000HV4A0F0.
Ti consiglio di seguire costantemente questo Forum dove troverai molti suggerimenti di acquisto interessanti...
consiglio anche il file dei certificati, che viene postato settimanalmente aggiornato, dove puoi trovare direttamente i titoli più adatti al tuo profilo di investitore!

L'ultimo che è stato segnalato (ma adesso il margine si è ridotto) è stato l'Eurostoxx DE000HV4A0F0.
Ti consiglio di seguire costantemente questo Forum dove troverai molti suggerimenti di acquisto interessanti...
consiglio anche il file dei certificati, che viene postato settimanalmente aggiornato, dove puoi trovare direttamente i titoli più adatti al tuo profilo di investitore!

Giancarlo solo per info Amanita può essere considerato uno dei soci fondatori di questo 3D ;);););)............. soprattutto vista la sua età :consolare:

Grazie molte come il solito! Con i tuoi files e quelli del duo Emmegi & Gingill (musiche anni 90, cantautori & Swing) si hanno due preziosissimi strumenti per noi investitori. :accordo::accordo::accordo:

Non sevono ringraziamenti... ci mancherebbe...
Vorrei metterne di più, ma il lavoro è davvero troppo...
Controllate sempre che non ci siano errori...

Posto i files settimanali aggiornati...
Scusa NoWay se oso, ma seguo questo bel thread da mesi e ogni settimana mi faccio sempre la stessa domanda... sicuramente sono io che sono un cog.lione...

A che servono questi files? Come li usate? Io non riesco a capirne l'utilità.
Mi pare solo una lista di ISIN con le caratteristiche ma sono le stesse che trovo sul sito C&D con l'aggravante che non riesco nemmeno a fare un filtro per come sono organizzati su excel.
Poi perché 2 files? Qual'è la differenza?
Mi svelate cosa mi sfugge?

Ecco, l'ho scritto. Massacratemi pure... potete usare :ordine: oppure :clava: o ancora :moglie:

Stavo vedendo questo certificato (XS1586109065) che è apparso anche negli ultimi post.

Stavo vedendo dal prospetto cosa succede al rimborso. Prendiamo per esempio che l'azione al rimborso valga 1.5 euro.

Leggo:
performace= s(i)/s(0)-100% = 1,5/2,556-100% = -41%

il rimborso finale è pari a = 100 euro * (100% + performance) --> 100 euro * (100%-41%) = 59%?

E' corretto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto