NoWay
It's time to play the game
60 % 38,922 la barriera è molto vicina BNP potrebbere perdere facilmente
Sì... infatti ho detto che l'ho solo messo in WL, anche perchè va a scadenza finale...

60 % 38,922 la barriera è molto vicina BNP potrebbere perdere facilmente
Io non avevo il XS1747507348, ma la cosa mi preoccupa non poco... tra i vari rischi bisogna anche considerare il fatto che l'emittente se ne freghi delle condizioni di autocall?! Continua ad essere quotato e a scambiare, immaginatevi se qualcuno ne avesse presa una grossa quantità, magari in leva, puntando sul richiamo e oggi se lo ritrova ancora vivo vegeto e libero di oscillare in portafoglio... e meno male che ISP sale con forza, pensate se fosse crollata
Io non avevo il XS1747507348, ma la cosa mi preoccupa non poco... tra i vari rischi bisogna anche considerare il fatto che l'emittente se ne freghi delle condizioni di autocall?! Continua ad essere quotato e a scambiare, immaginatevi se qualcuno ne avesse presa una grossa quantità, magari in leva, puntando sul richiamo e oggi se lo ritrova ancora vivo vegeto e libero di oscillare in portafoglio... e meno male che ISP sale con forza, pensate se fosse crollata
scusate ma perchè DB avrebbe dovuto rimborsare?In effetti questa cosa va chiarita...
In effetti questa cosa va chiarita...
Ha chiuso a 1,9604 ed il trigger era 1,95795...scusate ma perchè DB avrebbe dovuto rimborsare?
su investing leggo prezzo di chiusura del 31.07 di 1,9604 * 0,95 = 1,95795 inferiore appunto a 1,9604 ...quidi tutto regolare che quoti ancora ...
giusto giusto c è il numero verde certificate DB 800 902255 una telefonata di segnalazione/reclamo sarebbe doverosa....Ha chiuso a 1,9604 ed il trigger era 1,95795...
Io ho scritto a [email protected]giusto giusto c è il numero verde certificate DB 800 902255 una telefonata di segnalazione/reclamo sarebbe doverosa....