giornalaio69
Forumer storico
Citta' meravigliosa....no, sono di napoli.
Citta' meravigliosa....no, sono di napoli.
E comunque meglio cosi' ,perche io sono di ....pisano, sono di napoli.
ci sono stato qualche anno fa.....anber e puskhar da sogno ....jaisalmer sembre finta quanto è bella....salta bikanerIo a fine settimana parto per una breve vacanza (di 17 gg) in Rajastan ... mi raccomando non fatemi trovare guastato il sentiment per il periodo natalizio![]()
ma la documentazione di questo dove si trova? ho guardato sul sito borsa.commerzbank.com ma non sono riuscito a trovare nulla...DE000CZ45NA6
c'e forse un motivo particolare x questi strike?
ma la documentazione di questo dove si trova? ho guardato sul sito borsa.commerzbank.com ma non sono riuscito a trovare nulla...
Grazie
Però....in due settimane vedrai molto. Mai andato, ma l'India penso sia molto affascinante (anche tristissima per altri aspetti..). Ti auguro una bella esperienza!
Attenzione all'India ! Rischio vari tipi di contagio, attenzione all'igiene, all'acqua, etc. !
Non voglio fare il menagramo ma un mio amico che andò in India pochi anni fa ebbe una esperienza negativa in termini di salute fisica !
Sicuramente può succedere... unico posto dove mi sia preso un mal di pancia in vita mia... mangiando e bevendo di tutto per strada, usando i treni e i bus, dormendo in posti da pochi dollari a notte... ovviamente acqua in bottiglia... per bere, non per lavarsi i denti nel ns caso, anche se è sicurametne più saggio botiglia anche per lavarsi i denti...
Detto questo, il "problema" (leggasi la bellezza, il piacere) dell'India è la sua intensità. Colori, sapori, odori, suoni, contatti, volumi di persone, varietà etc Il Rajastan è (per la mia limitata esperienza) l'India più edulcorata, più semplice, meno problematica... ma in ogni caso siamo a livelli di intensità comparabili con pochissimi altri luoghi... unico consiglio, prevedere tempi di riposo congrui all'intensità del posto...
Buon viaggio (con un po' di invidia per chi parte![]()
ci sono stato qualche anno fa.....anber e puskhar da sogno ....jaisalmer sembre finta quanto è bella....salta bikaner
no ho fatto il giro delhi agra e poi sono salito da jaipur e jodpur (città blu) bellissima ...fermati a vedere una fortezza di cui non ricordo inizia con la k ...il nome e il tempio dei jainista in un l'atra localita' che non ricordo ma se leggi lonely planet lo trovi...se mi ricordi prendo le diapositive fatte nel week end e ti faccio sapere ....ma amber puskar jaisalmer jodpur sono molto belle......Hai fatto un salto direttamente da Delhi a Jaisalmer?!?
Buy (su scarico) DE000DL545D1...