Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq non succede niente e le nostre banchette van
Unicredit - Al via il collocamento di un'obbligazione At1
13/12/2017 11:46 MKI
Unicredit ha avviato il placement di un bond Additional Tier1 (At1) in euro e di importo benchmark, con prima call al 3 giugno 2025.
E' quanto riporta il servizio Ifr di Thomson Reuters, secondo cui il pricing e' atteso in giornata.
Tali emissioni obbligazionarie, perpetue e di solito prezzate alla pari, consentono all‘emittente, attraverso una svalutazione anche solo temporanea del titolo, di aumentare il proprio Cet1 nel caso in cui tale parametro scendesse sotto una prefissata soglia ‘trigger'. Per l‘emissione di oggi, tale soglia e' stata determinata a un Cet1 transitional del 5,125 per cento.

certo..giusto oggi... :wall::wall::wall::wall::wall:

Non c'entra Arky... oggi saldi sulle banche... io non me ne farò mai una ragione, ma questo è...

no vabbe'..le quotazioni sono pilotate.. visto che alla base die certificati ci sono CW opzioni ecc ecc.. per me, la quotaizone di unicredit odierna e' palesemente pilotata...

TROPPO TROPPO incaxxato.. non lo vendo oggi solo per masochismo....

Parlo di questo NL0010729489

No... o almeno non per far andare male un certificato...

Unicredit.. e meno male che era stata apprezzata da tutti in questi gg...

fanxxlo.. domani scade la piccola scommessina.. uhm..gatta ci cova?
Allora vi racconto questa: 2 gg fa Unicredit ha sfiorato i 18€ e stavo vedendo il XS1577414896 che ho in ptf grazie alla segnalazione di Piepaolo e vedo..1.500 pz venduti!!..e penso..ma x quale caspita di motivo può vendere un certificate del genere con quella performance giornaliera e le interessanti prospettive? Adesso ho Capito!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto