Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena letto su Finanza.Com... "repentino deterioramento del sentiment di mercato sul settore creditizio tricolore"...
Robe da matti... :eek:

Ragazzi, stiamo liquidi:
1 per il sentiment sulle banche evidenziato da NoWay
2 perché le quotazioni sono cresciute parecchio negli ultimi tempi
3 perché stasera si alzano i tassi usa
4 a marzo andiamo a votare
5 tra 15 gg ci tolgono il bollo

Ragazzi, stiamo liquidi:
1 per il sentiment sulle banche evidenziato da NoWay
2 perché le quotazioni sono cresciute parecchio negli ultimi tempi
3 perché stasera si alzano i tassi usa
4 a marzo andiamo a votare
5 tra 15 gg ci tolgono il bollo

Il mio evidenziare quell'opinione sul sentiment era solo per dire "questi devono scrivere un dato numero di righe"... pura aria fritta...

Io non mi ritrovo in un mercato così...

RWE -9% Scattano le prese di profitto sul settore Utility europeo

Rwe, primo produttore in Germania di energia elettrica, cade in ribasso del 9% ed è il peggior titolo dell'indice Dax di Francoforte.
Non risultano notizie specifiche sul titolo in particolare in grado di spiegare l'accanimento odierno.
Nelle sale operative si fa riferimento più che altro alle prese di profitto dopo il rally accumulato da inizio anno.

un mercato cosi è la gioia dei ribassisti soprattutto banche e finanziarie che sanno bene che si guadagna molto piu al ribasso che al rialzo almeno chi lo può sostenere adeguatamente..noi avremmo anche i reverse ma sono penalizzati da una barriera continua che spesso li manda in out magari per un secondo... ricordo un revers che scade oggi di bpm con barriere 340 toccata solo per qualche minuto questa estate..

un mercato cosi è la gioia dei ribassisti soprattutto banche e finanziarie che sanno bene che si guadagna molto piu al ribasso che al rialzo almeno chi lo può sostenere adeguatamente..noi avremmo anche i reverse ma sono penalizzati da una barriera continua che spesso li manda in out magari per un secondo... ricordo un revers che scade oggi di bpm con barriere 340 toccata solo per qualche minuto questa estate..

Condivido... finchè non mettono limiti agli short è una battaglia persa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto