Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game

MadMax2

Nuovo forumer
Immagino che intendesse che, comprato a 920, visto che rimborserebbe a 1000 a maggio 2020, se sopra barriera, si avrebbe un guadagno in conto capitale: per la precisione il 3,16%.
A ognuno, poi, le sue valutazioni di convenienza.
Si e' cosi, oltremodo sarei coperto fino al cambio oltre 21 euro rand, con emittente soc generale con rating serio..il 3,50 se "tutto va male" se recupera il rendimento potrebbe essere a doppia cifra a breve...sempre che il cambio non crolli....qs anche per il certificato in lira turca..
 

leon3037

Forumer storico
No ma scusa... ha un eps di 3.65$ e quota 9.31$? P/E < di 3??? Va beh mi sfuggirà qualcosa

Posso dirla tecnicamente? Ma che titolo di mer.da....c'era proprio bisogno di tirarlo dentro al mercato dei certificati?? Ovviamente si, sennò da dove si prendevano i flussi per fare certi tipi di strumenti..
 
  • Mi piace
Reactions: cd8

cd8

Forumer storico
In questo periodo non vedendo spunti, ho guardato anche i cambi: l'unica valuta che ha battuto l'euro nel recente passato e non di poco è stato il bitcoin e simili... se di valuta si può parlare. Una salita incredibile; viene tentati di cavalcarla , per di più Binck offrirebbe uno strumento per farlo. Ma poi mi ricordo dei tulipani... Bolla dei tulipani - Wikipedia

bitcoin prima di tutto va capito, c'è però di buono che solitamente si muove per un motivo. Poi sia chiaro potrebbe andare a 0 come a 10000

Putin's Aide Seeks $100 Million to Rival China in Bitcoin Mining
Di riflesso occhio ai produttori di chip per mining come nvidia ed amd
 
Ultima modifica:

cd8

Forumer storico
Posso dirla tecnicamente? Ma che titolo di mer.da....c'era proprio bisogno di tirarlo dentro al mercato dei certificati?? Ovviamente si, sennò da dove si prendevano i flussi per fare certi tipi di strumenti..
Dilla dilla, io onestamente avevo solo guardato il grafico ed era qualcosa di sconfortante, ma non mi tornano i dati dell'articolo... google finance da un eps a -14, quindi brucia soldi... ed intanto fa -8% così.
Per ora la bevanda alcolica per dolci si comporta meglio...
 

cd8

Forumer storico
certo che il cambio col dollaro va a prezzi assurdi, e si porta dietro tutte le altre valute. Se ci beccheremo una crescita inferiore al previsto in europa ce la saremo cercata, con tutti che svalutano l'euro sta tornando ad essere una tra le valute più forti al mondo
 

giancarlo22

Forumer storico
certo che il cambio col dollaro va a prezzi assurdi, e si porta dietro tutte le altre valute. Se ci beccheremo una crescita inferiore al previsto in europa ce la saremo cercata, con tutti che svalutano l'euro sta tornando ad essere una tra le valute più forti al mondo

Il problema sta nel fatto che la moneta non è forte di suo, sono gli altri che svalutano e la BCE non ha, nei suoi poteri, i mezzi per svalutare a sua volta..... anche perché i tedeschi non vogliono farlo, altrimenti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto