Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che senza Renzino è più facile che il partito si sfaldi ancora di più...
Ed infatti, LEU e PD si stanno leccando i baffi per governare con i M5S. La coerenza di tutti i partecipanti è esemplare.
Ma come s'è detto nei giorni scorsi, non solo hanno la "vocazione" a governare, ma lo fanno per noi alla luce di un sentito senso di responsabilità e rispetto del paese.

Mi sa che senza Renzino è più facile che il partito si sfaldi ancora di più...

Qui a MIlano c'è un ottimo piazzista che parla come Renzi e vende pentole il MArtedì e tappeti al Venerdì ....
anzi forse come parlatore e raccontatore di balle è più bravo e brillante di Renzi......
mi aspetto che Renzino si ritiri, dopo l'attuale legislatura che lo coprirà come contributi pensionistici e, visto che non è in grado di fare alcun lavoro concreto, faccia il politico a livello provinciale..... senza poter dare altri bonus elettorali !!!

per distrarsi un po' dalle elezioni
non ho mai visto niente di simile: se non ho impostato male excel il IT0006739574 sulla lettera e' a sconto di circa il 23% sul teorico
sbaglio qualche calcool o c'e' una ragione che non comprendo?

Io aspetterei il numero dei seggi; con l'estero, i senatori a vita, i resti da distribuire e i cacciati dai 5 stelle ...

Primo atto sarà, tra una decina di giorni, l'elezione dei nuovi Pres. Camera e Senato e lì si vedrà la volontà e capacità di negoziazione di M5S e Centro Destra.....
a proposito Grasso e Boldrini dimentichiamoli alla svelta, non ne sentiremo parlare mai più a livello politico....
vadano a lavorare, se ne sono capaci.... gli Italiani li hanno già sopportati abbastanza !!!

quando acquisti un qualsiasi certificato che ha come sottostante l'Eurostoxx 50, rinunci sempre al 3,xx di dividendi. In questo caso i dividendi vengono reinvestiti come se fosse un Total Return e di quel 4,xx capitalizzato, si decurta il 5% per rendere l'indice ugualmente performante ma meno volatile. Ecco, spiegata cosi a mio avviso suona meglio di un "indice azzoppato"
Si, condivido, suona meglio. :)

Sento un certo livore che serpeggia in giro; evidentemente gli strascichi del malcontento che hanno portato a questo risultato elettorale (che definirei un pastrocchio all'italiana) non sono ancora sopiti, nonostante i risultati a cui hanno portato.

Sento un certo livore che serpeggia in giro; evidentemente gli strascichi del malcontento che hanno portato a questo risultato elettorale (che definirei un pastrocchio all'italiana) non sono ancora sopiti, nonostante i risultati a cui hanno portato.
Io faccio notare solo una cosa da investitore\speculatore, la prima cosa che ho sentito dire da un big della LEGA é: se i 5Stelle ci stanno, aboliremo il pareggio in bilancio dalla Costituzione. Ora ditemi voi se per chi investe, questa può essere una cosa buona..

Cmq notavo... fatica immane per guadagnare e pochi minuti per scendere... mi sa di volatilità a senso unico...

Cmq notavo... fatica immane per guadagnare e pochi minuti per scendere... mi sa di volatilità a senso unico...

la volatilità sale quando si scende, perchè in fasi di ribasso si accentua il nervosismo e si tende a vendere a qualsiasi prezzo. Quindi anche questo è normale che sia cosi...;):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto