La Turchia riesce a campare con una moneta che si svaluta ogni giorno. Dovrebbe essere messa come l'Argentina e invece prosegue senza scossoni e consolida le sue posizioni di potenza regionale Come è possibile?Che si fa con i certificati in Try e in Brl? la svalutazione del Brl dovrebbe fermarsi con le elezioni. Alla svalutazione della Try non vedo fine![]()
Una ragione per cui è possibile, è che chi ha avuto qualcosa da dire (molte persone) si è poi ritrovato in galera.La Turchia riesce a campare con una moneta che si svaluta ogni giorno. Dovrebbe essere messa come l'Argentina e invece prosegue senza scossoni e consolida le sue posizioni di potenza regionale Come è possibile?
Ancora oggi il certificato DE000HV40CQ4 è molto conveniente.
Saipem (unico sottostante) fa +8%, mentre il MM di DE000HV40CQ4 sta cercando di frenare il certificato che infatti è a 'solo' + 3,73%.
Il rimborso atteso al 21/12/2018 (se Saipem non crolla del 30%) è di 112 eur, quindi il guadagno percentuale è abbondantemente in doppia cifra e rispetto al tuo acquisto molto più probabile oggi!
... dura da 10 anni....La svalutazione TRY è molto grave e dura da circa 2 anni: sembrava che Erdogan volesse fare una manovra sui tassi ma poi ha rimandato....(io ho eliminato da tempo tutti i certificati su TRY).
Per il BRL, che invece ho in portafoglio, confido nelle prossime elezioni... ma non mi fido troppo...
Non mi sono potuto esimere dal vendere a 104 Saipem DE000HV40CQ4 comprato 3 giorni fa a 97,8Un ringraziamento a chi l'aveva segnalato (naturalmente mi son dimenticato il nome)
Cosa è successo a XS1180173665 per calare così bruscamente?
Stacco cedola 4.4% e discesa ISP a -1.71% ti bastano ?!![]()