Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che si fa con i certificati in Try e in Brl? la svalutazione del Brl dovrebbe fermarsi con le elezioni. Alla svalutazione della Try non vedo fine :(
La Turchia riesce a campare con una moneta che si svaluta ogni giorno. Dovrebbe essere messa come l'Argentina e invece prosegue senza scossoni e consolida le sue posizioni di potenza regionale Come è possibile?

La Turchia riesce a campare con una moneta che si svaluta ogni giorno. Dovrebbe essere messa come l'Argentina e invece prosegue senza scossoni e consolida le sue posizioni di potenza regionale Come è possibile?
Una ragione per cui è possibile, è che chi ha avuto qualcosa da dire (molte persone) si è poi ritrovato in galera.

Non mi sono potuto esimere dal vendere a 104 Saipem DE000HV40CQ4 comprato 3 giorni fa a 97,8 ;) Un ringraziamento a chi l'aveva segnalato (naturalmente mi son dimenticato il nome)

Ancora oggi il certificato DE000HV40CQ4 è molto conveniente.
Saipem (unico sottostante) fa +8%, mentre il MM di DE000HV40CQ4 sta cercando di frenare il certificato che infatti è a 'solo' + 3,73%.
Il rimborso atteso al 21/12/2018 (se Saipem non crolla del 30%) è di 112 eur, quindi il guadagno percentuale è abbondantemente in doppia cifra e rispetto al tuo acquisto molto più probabile oggi!

A parte che come ho già detto (non avevo letto i vostri post) non sono io il brillante segnalatore...ho seguito il motto 'vendi e pentiti' ma continuo a seguire il titolo.

La svalutazione TRY è molto grave e dura da circa 2 anni: sembrava che Erdogan volesse fare una manovra sui tassi ma poi ha rimandato....(io ho eliminato da tempo tutti i certificati su TRY).
Per il BRL, che invece ho in portafoglio, confido nelle prossime elezioni... ma non mi fido troppo...
... dura da 10 anni....

Non mi sono potuto esimere dal vendere a 104 Saipem DE000HV40CQ4 comprato 3 giorni fa a 97,8 ;) Un ringraziamento a chi l'aveva segnalato (naturalmente mi son dimenticato il nome)

Chi ha comprato oggi a 104, e portasse a scadenza il certificato a dicembre, avrebbe un guadagno annualizzato del 13,18% e la distanza barriera è di circa il 30% con un singolo sottostante.

Ci sono occasioni migliori in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto