giornalaio69
Forumer storico
IN 10 minuti l'indice ha recuperato l'1%...... i mercati guardano ai fondamentali o ad altro?
Qualora COTTARELLI non ottiene la maggioranza l'IVA il prossimo anno aumenta?
Cerco di stare in silenzio quest'oggi ma...Premier ceco Babiš: no ingresso euro, rischiamo di pagare debiti Italia e Grecia
28/05/2018 11:57 di Laura Naka Antonelli
“Senza l’euro la Repubblica ceca ha le banche più in forma d’Europa, che distribuiscono ottimi dividendi agli azionisti stranieri”.
Rivolgendosi al premier slovacco, Babiš ha augurato alla Slovacchia di non trovarsi nella situazione di “dover pagare i debiti di Italia e Grecia”, mettendo in evidenza la solidità delle banche della Repubblica Ceca
Premier ceco Andrej Babiš: no a ingresso euro, rischiamo di pagare debiti Italia e Grecia - FinanzaOnline
Premier ceco Babiš: no ingresso euro, rischiamo di pagare debiti Italia e Grecia
28/05/2018 11:57 di Laura Naka Antonelli
“Senza l’euro la Repubblica ceca ha le banche più in forma d’Europa, che distribuiscono ottimi dividendi agli azionisti stranieri”.
Rivolgendosi al premier slovacco, Babiš ha augurato alla Slovacchia di non trovarsi nella situazione di “dover pagare i debiti di Italia e Grecia”, mettendo in evidenza la solidità delle banche della Repubblica Ceca
Premier ceco Andrej Babiš: no a ingresso euro, rischiamo di pagare debiti Italia e Grecia - FinanzaOnline
Penso che manchi solo una dichiarazione di Andorra e poi ci hanno dato addosso tutti...
Quindi,anche se votiamo a settembre, il nuovo governo e' sempre in grado di evitare questta mannaia..... se lo vuole.....Cottarelli non può ottenere la maggioranza...
Da Il Sole 24 Ore del 9 Maggio: "Chiunque siederà a Palazzo Chigi dovrà trovare 12,4 miliardi per evitare che dal 1° gennaio 2019 gli aumenti l’Iva (dal 10 al 12% l’aliquota intermedia e dal 22 al 24,2% quella ordinaria)"...
Andorra che io sappia è extra UE...
Eh, nulla, dico la mia.Cottarelli non può ottenere la maggioranza...
Da Il Sole 24 Ore del 9 Maggio: "Chiunque siederà a Palazzo Chigi dovrà trovare 12,4 miliardi per evitare che dal 1° gennaio 2019 gli aumenti l’Iva (dal 10 al 12% l’aliquota intermedia e dal 22 al 24,2% quella ordinaria)"...
Era una battuta... spero si sia capito...
Cottarelli accetta incarico con riserva...