giornalaio69
Forumer storico
Scade nel 2021........Quotazione ask superiore al valore di rimborso di giugno…. eventuale gain già completamente incorporato nel valore… più che buy direi strong sell a chi ce l'ha in portafoglio da tempo….
Scade nel 2021........Quotazione ask superiore al valore di rimborso di giugno…. eventuale gain già completamente incorporato nel valore… più che buy direi strong sell a chi ce l'ha in portafoglio da tempo….
Scade nel 2021........
Le cedole dovrebbero essere 3......salvo varie ed eventuali.....Giusto però pago 104,45 per recuperare 4,45 a giugno e incassare poi 104,45 a giugno 2020.
Quindi guadagno (se tutto fila) 4,45% in un anno e mezzo cioè il 3% annuo posticipato, con un anno e mezzo di immobilizzo assoluto.
Non è il massimo della vita….forse è meglio il BTP !
scusa ma io ho sempre guardato quello.Due cose diverse Simo...
L'indice Zew sull'economic sentiment si è attestato a -15,0 da -17,5 di dicembre a fronte di stime Reuters per -18,4. Il sotto-indice che monitora il giudizio degli investitori sulle attuali condizioni dell'economia è invece sceso a 27,6 da 45,3 del mese precedente contro un consensus Reuters di 43,5.
non capisco veramente perchè quando avevamo tassi negativi non abbiamo approfittato anche noi per fare emissioni più corposeSpagna, nuovo decennale sarà da 10 mld, ordini finali oltre 46,5 mld
non capisco veramente perchè quando avevamo tassi negativi non abbiamo approfittato anche noi per fare emissioni più corpose
Potrebbero essere 2 anni e mezzo di immobilizzo assoluto .....ma anche no.......Giusto però pago 104,45 per recuperare 4,45 a giugno e incassare poi 104,45 a giugno 2020.
Quindi guadagno (se tutto fila) 4,45% in un anno e mezzo cioè il 3% annuo posticipato, con un anno e mezzo di immobilizzo assoluto.
Giusto però pago 104,45 per recuperare 4,45 a giugno e incassare poi 104,45 a giugno 2020.
scusa ma io ho sempre guardato quello.