Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DIVIDENDI 2019 di Piazza Affari - Il prossimo 20 maggio sarà un super-lunedì 15/05/2019 15:53 - WS
Il prossimo 20 maggio sarà a tutti gli effetti un super lunedì per i dividendi. Staccheranno la cedola circa 60 azioni di cui una ventina appartenenti al FtseMib delle blue chip italiane. L'impatto complessivo sull'indice sarà pari a 531 punti indice ovvero il 2,55% rispetto ai 20.620 punti di oggi del FtseMib.

senza impatto (diretto) sui Minishort e MiniLong…..
 
"Don't worry, be happy".
Roma, 15 mag. (askanews) - Il ministro dell'Economia Giovanni Tria interviene in merito all'allargamento dello spread dei titoli italiani nei confronti del benchmark tedesco e al crescente nervosismo dei mercati sull'Italia.
"Il nervosismo dei mercati, che si legge nelle oscillazioni dello spread, è ingiustificato ma comprensibile alla vigilia di queste importanti elezioni europee. Ingiustificato perché gli obiettivi di finanza pubblica del governo - afferma il ministro Tria in una dichiarazione - sono quelli proposti dal Governo stesso e approvati dal Parlamento con il Documento di economia e finanza. Il Governo è al lavoro perché questi obiettivi siano raggiunti nel quadro di una politica di sostegno alla crescita e all'occupazione".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto