Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave85

Forumer attivo
Aggiornamento: l´indicazione dal Nasdaq e´ leggermente cambiata a 350,70.
Nel mercato primario c´e´ molto movimento ed i market maker sono molto attivi.
Il cambio dell´indicazione portera´ ad un repricing sulle varie borse, per cui lo start dovrebbe slittare ancora per un po´.

Fonte:
scusa Percefal ma io come potrei fare per entrare in questo segmento "privato" del Nasdaq e comprare i titoli prima del parco buoi??? :rolleyes:
 

skolem

Listino e panino
Idem.
Se poi e´ ipervalutata e crolla, vedremo il da farsi.
Io pero´ sono convinto che che potra´ salire di parecchio, anche perche´ la domanda di criptovalute sta aumentando drasticamente.
In realtà, a marzo la quantità di crypto trattate è stata più bassa rispetto a febbraio.
Comunque visto il grande successo che sta avendo, ho sicuramente torto io.

 

mk79

Money often costs too much
DE000UE6AA72

Niente, alla fine ho liberato altra liquidità e l'ho ricomprato a 991. Sono di nuovo dei vostri ;)
 

NoWay

It's time to play the game
Mi permetto solo di aggiungere, ma lungi da me la volontà di "accerchiare" NoWay che, ribadisco, è il creatore del tutto e avrà sempre "un po' più di ragioni rispetto agli altri", che l'intento per cui lui e altri hanno creato il thread è sicuramente super onorevole, il fatto di studiare dalla mattina alla sera i certificati, stare in posizione correttamente sul bid di centinaia di prodotti diversi aspettando scarichi, capire quando i MM si fanno vedere oppure no, etc.
purtroppo nel tempo questo thread credo si sia evoluto ed abbia visto arrivare persone che non erano proprio "ortodosse" diciamo, e volevano semplicemente operare sui certificati compatibilmente col loro tempo e le loro possibilità provando a "fare soldi" (chiedo scusa se l'ho detto).
Io capisco che l'integrità e la dignità di NoWay (giuro che lo penso) possano non concordare con questo modus operandi perchè sono tutte viste come deviazioni dall'ortodossia appunto. Quindi si può anche decidere per l'integrità del thread che nessuno posterà più delle indicazioni come la mia di stamattina (o le altre sui vari BO), perchè non sono "corrette"..a me va benissimo, sicuramente non sono io che posso rovinare lo spirito originale di questo thread che ammiro e leggerò sempre volentieri ;)

Ma io non mi sento accerchiato. Tra l'altro si sarà capito che ormai uso sistematicamente la lista Ignora.
Sul resto abbiamo un concetto diverso di fare soldi evidentemente...

Edit. Poi si sa che secondo me non siamo qui solo per fare soldi individualmente, ma per darci una mano come gruppo (che poi porta a fare soldi individualmente)...
 

valgri

Valter : Born in 1965
La quotazione ancora non e´ iniziata.
Ci sono solo le indicazioni, si parte appena inizieranno le negoziazioni al Nasdaq.
At 10:21 a.m. ET, the company's stock was indicated to open at $350, up 40% from a reference price of $250 per share, making its implied value more than three times that of exchange operator Nasdaq.

Per me è una follia, anche perchè Coinbase non è l'unica piattaforma a trattare crypto e ci sarà sempre più concorrenza (quindi margini minori per queste piattaforme).




The report results are preliminary and unaudited, however, the exchange wanted to release a detailed report prior to the Nasdaq listing set for April 14. The company will register nearly 115 million shares of Class A common stock under the ticker symbol COIN. As a direct listing, the exchange won’t be selling new stock and can only register existing stock, allowing existing stakeholders to sell their shares to new investors.
 

percefal

Utente Old Style
scusa Percefal ma io come potrei fare per entrare in questo segmento "privato" del Nasdaq e comprare i titoli prima del parco buoi??? :rolleyes:


The report results are preliminary and unaudited, however, the exchange wanted to release a detailed report prior to the Nasdaq listing set for April 14. The company will register nearly 115 million shares of Class A common stock under the ticker symbol COIN. As a direct listing, the exchange won’t be selling new stock and can only register existing stock, allowing existing stakeholders to sell their shares to new investors.
Ok @Dave85, ti basta bussare alla porta di uno degli attuali azionisti di Coinbase :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto