Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In generale , appena vedono un eseguito, si mettono subito davanti. Ne parlavo qualche giorno fa con degli amici. La mia soluzione sarebbe rendere a pagamento le modifiche degli ordini. Forse così si darebbero una calmata...

Pero' quello che capita a me è diverso, ad esempio:

Io sono primo in ask con 100pz, e un tizio è secondo in ask con 100pz.
Sempre lui (presumo) mi compra 1pz dal mio ask e poi, a sfregio, mi supera in ask con 101pz !!

Cioè, ci mette pure 1k che mi ha appena comprato :mad:.
In tutto questo ovviamente chi ci guadagna è solo la banca, il resto è un dispetto e basta!

Guarda un pò. Allora io sono un incallito speculatore, perchè ogni singola mattina, prima inizio mercato, insisto nel mettere in vendita dei pezzi a un prezzo che mi sembra alto, ma per me sarebbe vantaggioso.
E, cosa strana, talvolta, ci sono altri che tentano anche loro la vendita ad un prezzo alto e alle volte si scatena persino la bagare... Che stranezza in un mercato sostanzialmente di opzioni azionarie....
Chi saranno mai tutti questi lupi speculatori? :cool:
allora anche quelli che si mettono in bid in attesa di scarichi sono degli speculatori? purtroppo gli errori ci stanno e io ne ho anche fatti sbagliando bid anzichè ask e viceversa. Capita. E chi lo fa non sa se la controparte è un forumer o meno

Sempre lui (presumo) mi compra 1pz dal mio ask e poi, a sfregio, mi supera in ask con 101pz !!

In tutto questo ovviamente chi ci guadagna è solo la banca, il resto è un dispetto e basta!

Questo in genere succede quando uno si posiziona in bid o ask ed arriva il fenomeno che vuole a tutti i costi mettersi davanti con un centesimo in più o in meno

Addirittura così? Allora siamo al patologico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto