Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardare bilanci per giustificare giornate di volatilità è come guardare il fondo del mare per le previsioni del tempo.
Non è che devo convincere nessuno, se non ci credi amen.

Se compri qualcosa per tenerlo 1 anno guarderai le cose a un anno, altrimenti a 5 e così via. E le cose che guardi cambiano al cambiare dell'orizzonte di investimento.
Es.: chi fa il day trading non guarda i bilanci, se non quando è giornata di earnings per tentare di sfruttare l'effetto notizia.
Ascolta
Guardare bilanci per giustificare giornate di volatilità è come guardare il fondo del mare per le previsioni del tempo.
Non è che devo convincere nessuno, se non ci credi amen.

Se compri qualcosa per tenerlo 1 anno guarderai le cose a un anno, altrimenti a 5 e così via. E le cose che guardi cambiano al cambiare dell'orizzonte di investimento.
Es.: chi fa il day trading non guarda i bilanci, se non quando è giornata di earnings per tentare di sfruttare l'effetto notizia.
Ehm... oggi è uscita la trimestrale e questo ha dato il là a dei movimenti anomali che hanno sfiorato il +80%, ho detto che i numeri usciti non giustificano questa oscillazione, non so cosa ne pensi tu, io ho il mio metodo con questo mi trovo bene e non è che stia tanto a filosofeggiare e fare paragoni. Mi si è accesa una spia rossa, se per te è tutto giustificato bon. Non devi convincermi, non devo convincerti. Stop. Buon proseguimento

Visto che sono tornato in pari (non l'avrei mai detto questa mattina) quasi quasi stacco perchè è stata dura seguire il mercato. Mi ripresento alle 17,30 per il webinar di Leon :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto