Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
DE000UE3GVB4 entrato. Al di la dei movimenti assurdi su AA, che anche oggi in pre-market si prepara allo scherzetto, è un ctf con due sottostanti sopra strike, Airbag al 50% di barriera e un rendimento alto con un prezzo del 6% più basso del nominale, non mi sembra male. NoWay lo aveva segnalato.

Anch'io ho rinforzato visto il prezzo leggermente più basso di ieri.....
mi è anche entrato IT0005383275, dopo il blocco iniziale del MM l'ordine alla fine è passato.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
DE000UE3GVB4 entrato. Al di la dei movimenti assurdi su AA, che anche oggi in pre-market si prepara allo scherzetto, è un ctf con due sottostanti sopra strike, Airbag al 50% di barriera e un rendimento alto con un prezzo del 6% più basso del nominale, non mi sembra male. NoWay lo aveva segnalato.
Airbus è circa il 7% sotto strike.
Salvo fallimento sottostanti (airbag non funzionerebbe:d:) mi sembra un buon prodotto. Non capisco però perchè non siano usciti nei mesi scorsi strutture del genere, probabilmente avrebbero potuto contare (a parità di caratteristiche) su cedole ancora più alte.
 

CarloConti

Forumer storico
Airbus è circa il 7% sotto strike.
Salvo fallimento sottostanti (airbag non funzionerebbe:d:) mi sembra un buon prodotto. Non capisco però perchè non siano usciti nei mesi scorsi strutture del genere, probabilmente avrebbero potuto contare (a parità di caratteristiche) su cedole ancora più alte.
si vero, Airbus è sotto, avevo (s)visto strike a 81....
 
Ultima modifica:

orsoseduto

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, mi permetto di far notare ancora la "discrasia" tra quei 30 pezzi retail in bid a 930 sul CH0492547143 (con MM a 855) mentre sul CH0492547150 (certificato molto simile) l'ask MM è a 866...ora lo spread è a quasi 70 punti :oops:

Molto interessante... la differenza di cedola e' del 8.6% all'anno. il fatto che il market maker li quoti in linea sembra suggerire che il suo modello prezzi una alta probabilità di autocall presto. La differenza del bid retail sempra suggerire l'aspettativa di una scadenza piu' posticipata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto