Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Io non riesco a decidere cosa fare. Sarei tentato di vendere, ma sembra che la giornata in America parte bene...
dipende dalle quantità. Io ne ho fatto una questione che "forzatamente" ne ho presi di più di quelli che volevo. Ma a parere mio se solo le cose si mantengono grosso modo come stanno, nella prossimità dello stacco della cedola del 10% (8/3/21) dovrebbe salire bene e credo si possa facilmente vedere a 1030/1040
 

skolem

Listino e panino
LONDRA, 16 febbraio (Reuters) - Il Bitcoin è salito sopra i 50.000 dollari a un nuovo massimo storico, estendendo il rally alimentato dai segnali che la maggiore criptovaluta al mondo sta guadagnano popolarità tra i grandi investitori.
 

giancarlo22

Forumer storico
Technip Ener +46% mha...... Voglio proprio vedere come sistemano Technip, evidentemente il meglio lo hanno dato a Ener!!! Per me dovrebbero fare come quando aggiungono al sottostante un + xx% di Technip Ener, cioè una cosa del genere: TechnipFmc + 70% Teachnip Ener

Era la questione che ho posto anch'io in mattinata.
Vediamo come ripartiranno i valori. Non so se ci siano precedenti di questo tipo. In genere ci sono cambiamenti di tipo formale o tramite coefficienti 'telefonati' in base all'aumento di capitale ecc. IN questo caso c'è una trasformazione di sottostante più complessa. Temo che il certificato Leonteq perderà valore.... perderci.....
 

Checelamandibona

Forumer storico
LONDRA, 16 febbraio (Reuters) - Il Bitcoin è salito sopra i 50.000 dollari a un nuovo massimo storico, estendendo il rally alimentato dai segnali che la maggiore criptovaluta al mondo sta guadagnano popolarità tra i grandi investitori.

Prima o poi le criptovalute andranno regolamentate...non è possibile che si continui così
 

NoWay

It's time to play the game

BRUNO66

Forumer storico
A proposito di bid che si alzano, quelli dell'XS2268324915 si sono portati poco sotto i 980...

Infatti io a quel prezzo ho venduto; mi sono accontentato di un centone (lordo); poi forse lo si potrà acquistare nuovamente sotto... altrimenti pazienza.
Grazie comunque a chi per primo lo ha segnalato stamattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto