giancarlo22
Forumer storico
Leonteq ha messo in BID ONLY i 2 certificati con TechnipFMC come sottostante.
Essendo uscito fortunatamente giorni fa mi guardo bene dal rientrare su TechnipFMC e compagnia....
Leonteq ha messo in BID ONLY i 2 certificati con TechnipFMC come sottostante.
Una volta tanto il problema sta a monte. Gli accordi con i produttori li ha chiusi l'UE e i singoli Stati si sono impegnati a non stipularne da soli (patto che la Germania stranamente non ha rispettato). Capisco pure che possano aver fatto degli errori di valutazione, ma ancora oggi lo stare lì a creare commissioni per monitorare non si sa bene cosa è allucinante...
Anche perchè, tralasciando la politica, se quello che Zaia sostiene è vero, e cioè che sul mercato i vaccini si trovano, la UE dovrebbe o aumentare le forniture per tutti o concedere deroghe ai singoli stati, invece che "monitorare la situazione perchè i produttori rispettino gli impegni".Una volta tanto il problema sta a monte. Gli accordi con i produttori li ha chiusi l'UE e i singoli Stati si sono impegnati a non stipularne da soli (patto che la Germania stranamente non ha rispettato). Capisco pure che possano aver fatto degli errori di valutazione, ma ancora oggi lo stare lì a creare commissioni per monitorare non si sa bene cosa è allucinante...
Lasciamo perdere...Anche perchè, tralasciando la politica, se quello che Zaia sostiene è vero, e cioè che sul mercato i vaccini si trovano, la UE dovrebbe o aumentare le forniture per tutti o concedere deroghe ai singoli stati, invece che "monitorare la situazione perchè i produttori rispettino gli impegni".
Brutto PM per Kering...
non c'è un enorme limite di sostenibilità sulla tecnologia?
mi pare che la cosi funzioni finchè il numero di transazioni resta basso (non solo dal punto di vista energetico ma anche come tempi di transazione)
sottoscrivo in pieno il punto 2, a meno che non si parli di vaccini non approvati, sugli altri non dovrebbe essserci reperibilità su mercati paralleli. toccherà fare un'altra commissione...Lasciamo perdere...
1. Anche io posso andare da Zaia a promettergli 24 milioni di vaccini. Il problema è QUANDO sono disponibili?
2. Se fosse vero, la cosa andrebbe un pò in contrasto con quanto sostengono i produttori di vaccini che non riescono a soddisfare gli ordini già confermati? Qualcuno è in malafede... o Zaia o i produttori di vaccini.
Anche perchè, tralasciando la politica, se quello che Zaia sostiene è vero, e cioè che sul mercato i vaccini si trovano, la UE dovrebbe o aumentare le forniture per tutti o concedere deroghe ai singoli stati, invece che "monitorare la situazione perchè i produttori rispettino gli impegni".