NoWay
It's time to play the game
Risulta anche a voi che tutti i certificati Leonteq stamattina hanno il book azzerato?
Il MM non si è ancora presentato...
Risulta anche a voi che tutti i certificati Leonteq stamattina hanno il book azzerato?
No non ci credo che ci sia lobbying su una cosa così grave.si è provato a far la voce grossa proponendo di monitorare tutti i vaccini esportati, mapoi la cosa è finita un po sotto-traccia (magari c'è stato un po di lobbyiing dietro?)
tutto gira intorno a quel "al momento".
oggi per il bitcoin si utilizza lo 0,57% dell'elettricità mondiale. se aumentassero le transazioni aumenterebbero sia consumi che tempi di attesa. il bitcoin non ha valore intrinseco ma "fiat", fiduciario, se ci accorgessimo che infrastrutturalmente è impossibile farlo crescere per avere un numero di transazioni assimilabile a quello dei normali metodi di pagamento, non potrebbe essere che il suo valore venga enormemente ridimensionato?
inoltre il discorso della priorizzazione (che non conoscevo) delle transazioni è un meccanismo perverso che tutela i grossi portafogli.
Aspetto di vedere i conti del 22 prima di incrementare/mediareDE000VE647U6 sceso un po troppo per lo stacco cedola. il MM una figura se l'è presa.
Lasciamo perdere...
1. Anche io posso andare da Zaia a promettergli 24 milioni di vaccini. Il problema è QUANDO sono disponibili?
2. Se fosse vero, la cosa andrebbe un pò in contrasto con quanto sostengono i produttori di vaccini che non riescono a soddisfare gli ordini già confermati? Qualcuno è in malafede... o Zaia o i produttori di vaccini.
Ripeto, non è così. I Turbo (non unlimited) sono meno costosi, e quindi preferibili, anche per un utilizzo di medio termine. E anche per un utilizzo di anni, rollandoli 2/3 volte all'anno, risultano comunque molto meno costosi. I mini hanno un costo di financing piuttosto alto, che si applica per di più sullo strike e non sul valore attuale del sottostante, questo fa si che il costo effettivo sia molto più alto (per gli short).
mi è saltato all'occhio anche a me il "crollo" dovuto alla corposa cedola (fin troppo direi)...mi spiace aver pronosticato quel giorno che ce l'avrebbe potuta fare, ve l'ho tirataAspetto di vedere i conti del 22 prima di incrementare/mediare
Quindi, considerando le nuove emissioni, quali sono gli strumenti che ritieni meno costosi: minifuture vontobel o turbo unlimited?hai mai provato a rimanere incastrato in un knock out di un turbo? E su un minifuture? Se li utilizzi per il breve i turbo non hanno costi di finanziamento ma scaricano sul premio e rollare 3 volte in un anno , con in più il rischio di un knock out che ti mangia il premio, ti costa molto di più del 4% annuo . In più guarda i Turbo come prezzano i dividendi stimati e come invece i Mini li rettifichino. Va tuttavia detto che negli ultimi mesi l'offerta si è molto arricchita: i vecchi Turbo sono stati sostituiti dai nuovi senza scadenza, ci sono i nuovi Mini di Vontobel che hanno costi di financing del 2%...e cosi via..
concordo. come rendimento siamo quasi al 3% mese ai valori attuali.Aspetto di vedere i conti del 22 prima di incrementare/mediare