Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti pregherei a questo punto di indicarmi l'ISIN che tu utilizzi sul Ftse-MIB in modo che io lo possa verificare per alcuni giorni e confrontare cn quello che ho usato ultimamente (NL0014089666)
Stamattina ho venduto sullo spunto iniziale in negativo del Ftse-MIB (-0,62%) il terzultimo lotto (dei 6 che avevo inserito in portafoglio ultimamente) allo stesso prezzo del corrispondente lotto acquistato.
Io uso quello scadenza Giugno strike 26.000 ultimamente, ma per rimanere coerenti con il livello di strike che usi tu, userei NLBNPIT11J02

DE000UE3GVB4 mi sembra prezzat
E soprattutto perchè non aprono agli altri vaccini? Non dico di autorizzarli ad occhi chiusi, ma di controllare in fretta i risultati delle sperimentazioni...

Le sperimentazioni hanno bisogno di tempo e numeri significativi che non si riesce più di tanto ad accelerare.

E soprattutto perchè non aprono agli altri vaccini? Non dico di autorizzarli ad occhi chiusi, ma di controllare in fretta i risultati delle sperimentazioni...
mi pare che i cinesi non abbiano applicato a EMA, russi neanche (non ne sono sicuro). senza risultati da valutare niente approvazioni, su questo nulla da eccepire.
Ad oggi il prossimo è J&J che ha applicato con approvazione entro un mese (forse un po lunga?)

mi pare che i cinesi non abbiano applicato a EMA, russi neanche (non ne sono sicuro). senza risultati da valutare niente approvazioni, su questo nulla da eccepire.
Ad oggi il prossimo è J&J che ha applicato con approvazione entro un mese (forse un po lunga?)

Cosa vuol dire? Che non hanno fornito dati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto