Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
vallo a dimostrare ... una volta gli si é impallata la piattaforma dalle 16.30 alle 17.30 e non ho potuto vendere un titolo ad un prezzo X, e mi sono dovuto accontentare di un po' meno il giorno dopo. Ho fatto reclamo il giorno dopo e la risposta é stata: poteva anche andarle meglio e in quel caso non ci avrebbe restituito la differenza. Sarei dovuto andare dall'ABF ma ho lasciato perdere, la cifra non era elevata.

Ma in questo caso la cifra mi sembra consistente. Insomma tu quei soldi potevi usarli come volevi oggi e invece non li hai...
 

Lorenzoferra

Forumer storico
vallo a dimostrare ... una volta gli si é impallata la piattaforma dalle 16.30 alle 17.30 e non ho potuto vendere un titolo ad un prezzo X, e mi sono dovuto accontentare di un po' meno il giorno dopo. Ho fatto reclamo il giorno dopo e la risposta é stata: poteva anche andarle meglio e in quel caso non ci avrebbe restituito la differenza. Sarei dovuto andare dall'ABF ma ho lasciato perdere, la cifra non era elevata.... ed era ancora la Binck con margini elevati e tassi passivi allo 0,xx% quindi non volevo certo fare troppo caos.
Davvero binck faceva marginazione sui cert. con tassi sotto l'1%?o_Oo_Oo_O Il paradiso dei briciolari..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto