Certificati di investimento - Cap. 5 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
sicuramente, ma sembra che il mm per ora stia leggendo solo la chiusura negativa di meta e non il balzo della stessa fatta in AH

Comunque stavo guardando la fila che si è creata in ask e veramente mi girano le balls. Passa la voglia di segnalare quando si vedono cose così...
 

giancarlo22

Forumer storico
JE00BLS3BS23

Arrivata cedola di aprile su webank tutto ok nessuna tax 30%
Mese scorso su directa con tassazione, bah

Interessa adesso sapere da CLienti Directa possessori di questo titolo se anche questo mese è stata applicata la doppia tassazione....
da precedenti notizie sembrava che WeBAnk applicasse la doppia tassazione il mese scorso.....
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$

Alexreferee11

Forumer storico
Ma tutta questa euforia da cosa dipende? il mercato sa già come verrà fatto fuori un certo individuo? :rolleyes: o è solo perchè SuperMario ieri si è negativizzato e può tornare a giro per il mondo con il mio amico De Scalzi?
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Buy CH1171820843...
ti se accontentato di poco :bow:


Schermata 2022-04-28 alle 09.55.15.png
 

FNAIOS

Ma tutta questa euforia da cosa dipende? il mercato sa già come verrà fatto fuori un certo individuo? :rolleyes: o è solo perchè SuperMario ieri si è negativizzato e può tornare a giro per il mondo con il mio amico De Scalzi?
I mercati dicono: "non ci servono i soldi della BCE, manco quelli della FED, nemmeno il gas di Putin! Non ci serve un *****!".

Non ho mai pensato che il mercato sia "perfetto".
Ci sono anche accordi fra grossi per scaricarsi azioni a vicenda (e nel frattempo assicurarsi), cioè: il grande fondo X vende azioni a un Y (assicurato) a modico sovrapprezzo, Y che magari può scaricare automaticamente azioni nei pt dei propri clienti (regime gestito) o trasformarle in altri strumenti (derivati) sempre da vendere sotto altra forma al pubblico dietro compenso (spread, commissioni, ecc.). D'altra parte anche le azioni non sono infinite e c'è il fondo che ne ha di più e quello che ne ha meno (e gli servono).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto