Certificati di investimento - Cap. 5 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
In TV ieri sera hanno detto che le scorte di gas in Italia adesso sono basse (14%) perché le società preposte non comprano causa l'alto prezzo e timore di dover poi vendere più basso..... altri dicevano che le gli acquisti le società li fanno in base a contratti precedenti (?!?!) Su questi argomenti importanti non ci sono notizie ufficiali.....
visto anch'io. non ho idea di come e dove prendano tali numeri, ma spero non siano reali. intanto anche la Germani comincia a perdere qualcche colpo
 

giancarlo22

Forumer storico
XS2252322537

vediamo se oggi si porta a casa la cedola..

anche questo verifica stasera: DE000MS8JPM0. Cedola trimestrale del 2%. Il titolo si è abbassato in questi giorni per i cattivi risultati economici di AMazon. Per chi crede in questa società può essere un'occasione di acquisto e subito incassa la cedola (salvo cataclismi in giornata).
 

fff

Forumer attivo
Il petrolio sta schizzando di nuovo verso l'alto in seguito alle sanzioni in arrivo. Non capisco perchè non si sia trovato un accordo sul price cap sul greggio russo piuttosto che ridurre le forniture a livello globale e causarne quindi un'inevitabile crescita. Mi sembra una mossa tafazziana.
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
@kiaker
salve,
il maxi coupon NLBNPIT17RE3 dovrebbe avere record date 5 maggio sia dal Ced Lab Pro che dai final terms.
Mi aspettavo quindi di avere tempo tutto oggi per acquistarlo ma stamattina la quotazione scontava già la maxi cedola. Come è possibile? Grazie dell'attenzione

ho visto che ti hanno già risposto in modo esauriente :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto