Renatorino
Be the change you want to see
la rilevazione era ieri
XS2252322537
vediamo se oggi si porta a casa la cedola..
la rilevazione era ieri
XS2252322537
vediamo se oggi si porta a casa la cedola..
Questo articolo potrebbe essere una risposta:Il petrolio sta schizzando di nuovo verso l'alto in seguito alle sanzioni in arrivo. Non capisco perchè non si sia trovato un accordo sul price cap sul greggio russo piuttosto che ridurre le forniture a livello globale e causarne quindi un'inevitabile crescita. Mi sembra una mossa tafazziana.
grazie mille74-75 circa
beh stava a 83, ha retto meglio del mercatoUna storia di successo…
Il petrolio sta schizzando di nuovo verso l'alto in seguito alle sanzioni in arrivo. Non capisco perchè non si sia trovato un accordo sul price cap sul greggio russo piuttosto che ridurre le forniture a livello globale e causarne quindi un'inevitabile crescita. Mi sembra una mossa tafazziana.
e non è neanche delle migliori... piuttosto quello che pensa e fa a danno degli ucraini il famigerato battaglione Wagner( che vergogna quel nome ma Richard un po'se lo merita) lo sappiamo beneQuello di Italia semi-viva si chiama Renzi (Rienzi è un'opera di Wagner che non credo ci farà sapere che ne pensa)
ho visto che ti hanno già risposto in modo esauriente
beh stava a 83, ha retto meglio del mercato
Festa de "L'Unità", lotteria a premi:Io la barzelletta la conoscevo così:
un galletto dell'Emilia Romagna è un fanatico simpatizzante comunista. I suoi colleghi del pollaio fanno una colletta e gli comprano i biglietti del treno per farlo andare in USSR. Il galletto parte e manda lettere dalla Russia di grande felicità. Le lettere diventano nel tempo più tiepide e rare finché arriva il messaggio che il galletto vuole tornare in Italia. QUando arriva c'è tutta la comunità dei galletti ad aspettarlo e fargli festa per il ritorno. Poi arrivano le domande per sapere come si è trovato e come mai ritorna. Il galletto, dopo molte resistenze, risponde: stavo bene e avevo tutto, l'unica cosa non potevo cantare.......
(c'è la versione della barzelletta col cane che dice non potevo abbaiare....)