concordo su Budapest e soprattutto su Praga ... cisono stato molte volte anche con gli studenti da loro una delle piùdesiderate con Barcellona...Esatto. Tra l'altro la DDR era il luogo di gran lunga più triste di tutti i paesi dell'Est. Molto più vivaci Praga e soprattutto Budapest, dove il 'comunismo al gulatsch' aveva portato una sorprendente disponibilità di beni di consumo.
Il cinghiale non mi fa impazzireche spreco!!! con tutti i cinghiali che ci sono!!!
soprattutto se una buona fetta di quei soldi devono esser spesi per mance e mancetteTutto giusto.
Ma se io venditore di petrolio fino ad oggi guadagnavo 97 dollari al barile, da domani devo accontentarmi di 67.
Non ci sono solo i costi di estrazione, ci sono anche gli investimenti, ed un taglio improvviso di entrate, che avevo gia' programmato fra le spese e magari anche impiegato, puo' far male.
sempre detto che è tutta un 'esercitazione, han solo usato delle mappe un po vecchiotte, tipo di quarant anni fa12.46 – Mosca: nessuna dichiarazione di guerra il 9 maggio
La Russia non ha alcuna intenzione di dichiarare ufficialmente guerra all'Ucraina e quindi la mobilitazione generale in occasione della ricorrenza del 9 maggio, anniversario della vittoria sui nazisti nella Seconda guerra mondiale. Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov.
Seguo anche io il mood odierno:
No guerra, Si esercitazioni!
Dichiarano di non avere certezze su ordini di vaccini dal Governo USA per il prossimo autunno.Moderna negativa. Ha fatto bene chi ha venuto...