Certificati di investimento - Cap. 5 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
buy XS2121699511 Glaxo wo rileva per call il 31 maggio pagherebbe 102,70

1652706966882.png
 

giancarlo22

Forumer storico
"Interrompere il rubinetto del gas" dalla Russia "significa andare verso recessione certa, con una perdita di posti di lavoro a questo punto significativa". Lo ha dichiarato l'a.d. di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, intervenendo all'inaugurazione delle Gallerie d'Italia a Torino.
"Se stacchiamo il gas entriamo in uno scenario in cui credo dovremo soffrire per qualche anno". "Poi se si decide che questo deve essere il nostro contributo alla guerra lo faremo, ma dobbiamo essere disponibili ad accettare un picco della disoccupazione e una recessione importante", ha notato ancora Messina. Interrogato sull'alternativa tra "pace e condizionatori" evocata nei mesi scorsi dal presidente del Consiglio Mario Draghi, Messina ha poi notato che in caso di grave recessione "l'alternativa rischia di essere piu' tra pace e mangiamo, ma io sono piu' per cercare di riuscire a fare entrambe le cose, anche perche' non credo che il nostro Paese sia fondamentale".


Uno con le idee un po' più chiare...


Non mi risulta ci sia alcuno che abbia proposto all'Italia e in Italia di staccare il gas senza aver predisposto adeguate alternative...
caso mai il il rischio è che lo stacchi la Russia ma non mi sembra che neanche Putin abbia queste intenzioni.
 

giancarlo22

Forumer storico
In Italia preso di mira il sito della Polizia.

Nel frattempo bisogna anche contrattaccare verso Svezia, Finlandia, Canadà, Giappone e Australia......
quando è che Putin capirà che presto arriverà lui alla canna del .....gas..... ???????
il buon Prodi ieri faceva notare in TV (dalla Annunziata) che nel 45 l'Unione Sovietica aveva 170 milioni di abitanti ed era un decimo della popolazione mondiale, oggi è un cinquantesimo.........e il suo PIL è dietro quello dell'Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

NoWay

It's time to play the game
Non mi risulta ci sia alcuno che abbia proposto all'Italia e in Italia di staccare il gas senza aver predisposto adeguate alternative...
caso mai il il rischio è che lo stacchi la Russia ma non mi sembra che neanche Putin abbia queste intenzioni.

Metsola: "Ucraina vincerà, basta petrolio e gas Russia"


Una a caso, ma basta solo voler cercare...
 

NoWay

It's time to play the game
hai mai sentito che uno aggredito in una guerra chedica che perderà? Churchill cosa diceva sotto le bombe di Hitler che allora appariva invincibile?

A parte che la Metsola (così come l'UE in generale, la Nato, gli USA, insomma tutti) non sarebbe in guerra, ma il discorso è sempre che hanno preso una certa strada senza rendersi ben conto (e infatti Gentiloni rettifica continuamente)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto