Certificati di investimento - Cap. 5 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Enel anche oggi bella tonica :oops:
Enel è presente in oltre la metà dei certificati che ho in portafoglio; sta con le auto ( stellantis), con le banche (Unicredito) , con le nucleari (EDF) .
L'hanno usato come il prezzemolo! Doveva essere il più sicuro del paniere invece me lo ritrovo WO. Ma cosa ha questa azienda , snobbata dai mercati mentre gli analisti escono con TP oltre 8 euro?
 

oldmouseit

Forumer storico
Non è riferito a te o a qualcuno in particolare, è solo un pensiero generale:
Siamo il paese con i patrimoni familiari privati e il tasso di risparmio più alti d’Europa, fra i primi al mondo, le famiglie italiane mediamente hanno enormi masse di risparmi tra liquidità strumenti finanziari immobili, perché l’italiano si lamenta sempre nonostante questa situazione?
perchè all'italiano piace lamentarsi.
chiagni e fotti
 

oldmouseit

Forumer storico
08.40 Bombardato impianto Azot a Severodonetsk, dentro 800 civili
Bombardato per due volte dall'esercito russo tra ieri sera e la notte scorsa l'impianto chimico Azot a Severodonetsk, dove si sono rifugiati circa 800 civili, 200 dipendenti e circa 600 residenti. Almeno due officine sono state colpite, tra cui una per la produzione di ammoniaca.

io sarei per il nobel per la pace a Putin.
 

NoWay

It's time to play the game
Non è riferito a te o a qualcuno in particolare, è solo un pensiero generale:
Siamo il paese con i patrimoni familiari privati e il tasso di risparmio più alti d’Europa, fra i primi al mondo, le famiglie italiane mediamente hanno enormi masse di risparmi tra liquidità strumenti finanziari immobili, perché l’italiano si lamenta sempre nonostante questa situazione?

Se chiedi a me, la mia opinione è che la maggior parte di quei risparmi deriva da sacrifici e da lavoro e che uno Stato dovrebbe tutelare i propri cittadini, cosa che in questa particolare fase storica l'Italia (l'Europa in generale) non sta facendo...
 

fedro10

è la somma che fa il totale...

Fedex71

Forumer storico
Enel è presente in oltre la metà dei certificati che ho in portafoglio; sta con le auto ( stellantis), con le banche (Unicredito) , con le nucleari (EDF) .
L'hanno usato come il prezzemolo! Doveva essere il più sicuro del paniere invece me lo ritrovo WO. Ma cosa ha questa azienda , snobbata dai mercati mentre gli analisti escono con TP oltre 8 euro?
E' il timore che pende sulla famosa tassazione extraprofitti energetici...mai delineata con precisione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto