Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Appena la finiscono con lo short di BTP (incredibile, ma si consente a uno strumento di risparmio di essere shortato, facile che sia il prossimo argomento in TV).
L'ultima volta con Luigino mi sono fatto sfuggire l'occasione: stavolta con lagnazioni, elucubrazioni, Savona, italexit e Borghi, ristrutturazioni, mi ci pulisco il q.
Se un tizio aveva comprato a 134 (ma anche a 100) il '67 aspettando di comprare casa, quando la trova, ora, non può più comprarla.
I pt massacrati non vanno bene per l'economia.
Io sto proseguendo il mio pac sul 2051.E' il Btp che rende di più, ed è possibile che non incasseranno i miei eredi
62,7
 

skolem

Listino e panino
Appena la finiscono con lo short di BTP (incredibile, ma si consente a uno strumento di risparmio di essere shortato, facile che sia il prossimo argomento in TV).
L'ultima volta con Luigino mi sono fatto sfuggire l'occasione: stavolta con lagnazioni, elucubrazioni, Savona, italexit e Borghi, ristrutturazioni, mi ci pulisco il q.
Se un tizio aveva comprato a 134 (ma anche a 100) il '67 aspettando di comprare casa, quando la trova, ora, non può più comprarla.
I pt massacrati non vanno bene per l'economia.
Un BTP che valeva 134, comportava che se uno voleva cercare rendimento doveva andare in cerca di maghi e fattucchiere crypto e altri investimenti a rischio molto alto (come certe ciofeche nasdaq), sicuramente non evidente ai più (me compreso) proprio perchè tutti dovevano andare lì... questo scenario andava bene per l'economia?
 

El Trinche

Forumer storico
isin del minilong Bper per favore? (nel frattempo mi sono comprato qualche call)

...NJ3

1654855025257.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto