Certificati di investimento - Cap. 5 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
E se invece lo scudo non esce andiamo a toccare i livelli del 2011
Non so cosa sia peggio: una banchiera centrale che specula dando prima la brutta notizia e dopo 3 giorni quella buona, oppure una banchiera centrale che dà solo la brutta notizia e se ne frega delle conseguenze (o non si rende conto), anche alla luce dei rumors disattesi che qualcuno deve aver fatto circolare prima.... in ogni caso siamo messi male.
 

annamaria21

Forumer storico
C'è stata giorni fa una stima di pricing a 13 euro che ha assestato un colpo al ribasso. A me in realtà risulterebbe che l'attività crocieristica sia in ripresa......
io ho già effettuato degli switch di posizioni su quei valori.
[/CITAZIONE]
Ti posso chiedere che ctf avevi con carnival e con cosa l'hai suicciato?Io ho je00blshb75 ma scade nel '24 mah...grazie
 

giancarlo22

Forumer storico
[]


Tutto già dimenticato? Troppo facile dire che all'epoca aveva sbagliato a parlare...

Allora fece dopo una correzione che fece riprendere fiato all'Italia. Comunque anche questa volta le maggiori penalizzazioni arrivano per l'Italia dove, svanito l'effetto Draghi, permane una forte tendenza alla spesa corrente (che porta voti) e a deboli investimenti strutturali che non portano voti e anzi magari qualche dissenso.
 

giancarlo22

Forumer storico
per annamaria21 su Carnival

non ritrovo più il vecchio certificato (switch fatto già da oltre quindici di giorni); posso solo dirti che sono passato a DE000VQ4AC82. Anche questo sta entrando un po' in crisi ma è quello che al momento mi sembrava il migliore in termini di 'costo' di passaggio tra quelli che ho ho trovato.
Ovviamente confido in una ripresa sia do Carnival che di Air France, altrimenti mi sarei limitato alla vendita secca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto