felixthecat
Forumer attivo
Dopo 2, 3 giorni di ribassi vedrai che verrà fuori con lo scudo anti spread....
Fa sempre così... diciamo che è casuale.
Dopo 2, 3 giorni di ribassi vedrai che verrà fuori con lo scudo anti spread....
E se invece lo scudo non esce andiamo a toccare i livelli del 2011Dopo 2, 3 giorni di ribassi vedrai che verrà fuori con lo scudo anti spread....
Non so cosa sia peggio: una banchiera centrale che specula dando prima la brutta notizia e dopo 3 giorni quella buona, oppure una banchiera centrale che dà solo la brutta notizia e se ne frega delle conseguenze (o non si rende conto), anche alla luce dei rumors disattesi che qualcuno deve aver fatto circolare prima.... in ogni caso siamo messi male.E se invece lo scudo non esce andiamo a toccare i livelli del 2011
E' il timore spread che le ammazza. E aggiungerei anche il timore di crescita degli NPLE per foturna che i rialzi dei tassi dovrebbero favorire le banche italiane...
C'è stata giorni fa una stima di pricing a 13 euro che ha assestato un colpo al ribasso. A me in realtà risulterebbe che l'attività crocieristica sia in ripresa......
io ho già effettuato degli switch di posizioni su quei valori.
[/CITAZIONE]
Ti posso chiedere che ctf avevi con carnival e con cosa l'hai suicciato?Io ho je00blshb75 ma scade nel '24 mah...grazie
[]
Tutto già dimenticato? Troppo facile dire che all'epoca aveva sbagliato a parlare...