FNAIOS
Aò
Per me no, però non mi stupirei neanche se, dopo l'inverno difficile che ci aspetta, si arrivasse ad una patrimoniale prima delle elezioni...
Perché no. In quel caso investi oggi in BTP così è più che pagata.
Per me no, però non mi stupirei neanche se, dopo l'inverno difficile che ci aspetta, si arrivasse ad una patrimoniale prima delle elezioni...
Corretto. Adesso fai il calcolo di quanto in piu' verra' rifinanziato il debito in scadenza nel 2022 e nel 2023. Calcolando non un 1% in piu', ma la differenza fra il tasso al quale questo debito verra' ricollocato e quello al quale era stato collocato quello in scadenza. E senza la BCE che lo compra.
Eddai su.
leggo solo ora l,'articolo incriminato... non dice proprio cosi l'analisi è un po' più complessa... nella sostanza l'articolista dice che la guerra impedisce al prezzo delle materie prime già precedentemente salite e ulteriormente salite a causa della guerra di scendere...il calo di borsa non c'entra .Non mi pare proprio che uno dei più preparati giornalisti economici e studioso di economia meriti gli epiteti che gli hai affibbiatoAnche oggi c'è un emerito bischero, sedicente giornalista, che sul Corriere (non sul Gazzettino di Vignola) scrive che l'inflazione è dovuta alla guerra. Vorrei chiedergli se il calo generalizzato di ieri ed oggi è sempre dovuto alla guerra
Mi sembra di risentire quel personaggio di Sordi che diceva 'a me m'ha rovinato 'a guera'
Non è che va direttamente su tutto il debito esistente, si applica alle nuove emissioni!
rivenduto parte dell'incrementoio preso un po di questo, incrementato, DE000VX7LC41
C'è poco da stare allegriOttimo, chiusura che fissa il minimo di giornata...
"Questo"quale sarebbe?Venduto tutta la posizione del DE000VX7LC41 (che è ex date) per comprare questo (a prezzo inferiore)
leggo solo ora l,'articolo incriminato... non dice proprio cosi l'analisi è un po' più complessa... nella sostanza l'articolista dice che la guerra impedisce al prezzo delle materie prime già precedentemente salite e ulteriormente salite a causa della guerra di scendere...il calo di borsa non c'entra .Non mi pare proprio che uno dei più preparati giornalisti economici e studioso di economia meriti gli epiteti che gli hai affibbiato