dodoale
Conero Trading
sellDE000HV40RQ2. Bid al prezzo di rimborso...
sellDE000HV40RQ2. Bid al prezzo di rimborso...
Io mi limito a guardare in casa mia Maurizio e, purtroppo, appurare che questo periodo sta diventando più pesante di Marzo 2020 in termini di perdite di valore dei miei certificate (il colmo è che sto continuando a pagare capital gain da 1 anno e mezzo a questa parte)
interessante : in quale modo potrebbe esprimersi, secondo te, il prevalere di logica e buonsenso ? Ripristinando il NS2 ? Abolendo le sanzioni ai russi ? so che non è domanda facile, ma sono curioso...Se la domanda è rivolta a me, ho già risposto. Ripeto... perchè pensavo che, ad un certo punto, avrebbero prevalso logica e buonsenso...
Perchè ormai da qualche anno applico questo tipo di politica d investimento..Perché non hai pensato di vendere qualcosa in loss e pagare meno capital gain?
Perchè non vendi e ricompri lo stesso cert(il gg dopo) ? Così crei minus e eviti di pagare cg. Io personalmente ora sono a -5% da inizio annoIo mi limito a guardare in casa mia Maurizio e, purtroppo, appurare che questo periodo sta diventando più pesante di Marzo 2020 in termini di perdite di valore dei miei certificate (il colmo è che sto continuando a pagare capital gain da 1 anno e mezzo a questa parte)
|
interessante : in quale modo potrebbe esprimersi, secondo te, il prevalere di logica e buonsenso ? Ripristinando il NS2 ? Abolendo le sanzioni ai russi ? so che non è domanda facile, ma sono curioso...