Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da ingegnere, per me quello che dovresti vedere è: "funziona bene?"
Il resto viene dopo.
Almeno questo è quello che hanno insegnato a me :D
Al Poli ai miei tempi insegnavano diversamente. Ricordo che Finzi al corso di Scienza delle Costruzioni diceva, più o meno, che se una struttura risultava greve, molto probabile che avesse dei punti di debolezza. Altri tempi evidentemente.
 
Sul nuovo dato Inlazione America di ieri: oltre il 60% di tutti gli aumenti di questo dato, sono dovuti al costo dell’energia, alla speculazione che avviene grazie alla liquidità messa a disposizione dalle banche centrali su petrolio e gas…

La buona notizia è che questi aumenti sono ormai alle spalle…

Vedi l'allegato 666312
Infatti ieri le borse USA hanno retto bene rispetto all'attesissimo dato dell'inflazione più brutto delle attese, e anche l'Euro rimane sopra la parità.
Vediamo oggi come va in America.
 
Dissento perchè Draghi è stato chiamato da Mattarella per gestire il paese che stava andando a rotoli (campagna vaccinale con le primule e campionati di banchi a rotelle, per dirne una...), non perchè dovesse fare il giocoliere/equilibrista per intrattenere questo e quel leader politico.
Ovvio che più ampia era la maggioranza e meglio era, ma non è che senza i 5S non possa portare avanti le riforme, il PNRR ecc..., questo è il suo mandato (per me).
Avevo cancellato il messaggio dopo tipo tre secondi, sei stato piu' veloce tu a rispondere :eek:
 
Intanto, il Financial Times getta benzina sul fuoco. In un articolo dedicato alla crisi italiana si mettono in evidenza tre punti: 1) il problema della legge Finanziaria da approvare; 2) lo scenario di elezioni antipate alla luce delle recenti parole di Salvini; 3) il governo di Mario Draghi ha sostenuto apertamente l’Ucraina, mentre l’italia ha una “tradizionale simpatia per la Russia”.


Però strano, non lo fa mai... :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto